Tiscali

Tiberian Sun

Soluzione Completa

Di Alessio Zurru (27 ottobre 2000)

MISSIONE 6 (OPZIONALE): DESTROY RADAR ARRAY - GDI

Immagine 9
Per facilitare la liberazione di Tratos bisogna distruggere i sensori che aiutano i NOD a intercettare tutti i nemici in avvicinamento: se vi riuscirete potrete colpire il nemico di sorpresa.
Uccidete i due soldati, attendete che arrivino i rinforzi, quindi mettetevi in marcia verso Est. Sbarazzatevi di un altro soldato e di una "Buggy" nemica, accogliete calorosamente i "Titan" che giungeranno in vostro aiuto, dopodiché tenetevi pronti ad affrontare i mezzi NOD che spunteranno dal sottosuolo.
Noterete ora che delle creature stanno attaccando una postazione NOD situata a Sud-Est, lasciate che indeboliscano il nemico, poi approfittatene per radere al suolo i pochi edifici rimasti in piedi. Fatto questo si uniranno al vostro plotone un "Titan", un "Wolverine" e alcuni soldati. Se i vostri Mech sono rimasti danneggiati durante le scaramucce, andate a Sud fino a un accampamento civile e distruggete il camion per trovare, al suo interno, un "Power-Up" che ripristinerà l'energia di tutti i vostri mezzi.
Sulla collina a Est (subito a Nord del radar che si trova in basso) è appostato un plotone nemico, fate camminare tutti i vostri soldati all'interno del canyon e conquistate il colle. A Sud-Est della "Relay Station" si trova infine una base NOD. Eliminate le torrette laser con i "Titan" e, quando il nemico uscirà allo scoperto, decimatelo. Indisturbati, abbattete ora la "Relay Station".
Passate accanto alla creatura nel terreno (non attaccatela o dovrete vedervela con il suo gas corrosivo), raccogliete il "Power-Up" a Est, quindi fate saltare in aria la scarpata e usate il passaggio che si creerà per scendere nella valle. Distruggete l'Harvester nemico e smantellate i generatori d'energia a Est per indebolire una seconda base Nod situata a Sud. Abbattuto il radar avversario, giungeranno altri rinforzi. Con il vostro nuovo esercito
Immagine 10
avvicinatevi alla "Relay Station" che vedete in alto a sinistra e, nonostante sembri sguarnita, non fatevi trarre in inganno: non appena vi avvicinerete le truppe nemiche salteranno fuori dal terreno e vi circonderanno. Basterà comunque lasciare raggruppate le proprie forze per disfarsi delle tre trivelle. Eliminata la seconda "Relay Station" vi verranno inviati nuovi rinforzi.
Passate davanti al "Radar Relay" (non attaccatelo per il momento, è molto ben protetto), continuate a marciare verso Est e fate saltare in aria la terza e ultima "Relay Station". Come al solito riceverete ulteriori rinforzi e, finalmente, sarete pronti per affrontare il grosso delle truppe nemiche che difende il "Radar Relay". Attraversate il tunnel per giungere alle spalle degli avversari e dategli il colpi finale. Abbattuta l'ultima struttura avrete completato la missione.
0 commenti

Capitoli

Tiberian Sun

Tiberian Sun PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • PEGI: +12
Empire
Empire