Tiscali

Tiberian Sun

Soluzione Completa

Di Alessio Zurru (27 ottobre 2000)

MISSIONE 17: CAPTURE JAKE MCNEIL - NOD

Immagine 51
Per catturare Jake McNeil non dovete rivelare la vostra presenza, evitate le pattuglie e le torrette di guardia e catturate una base GDI per stendere la vostra trappola. Se verrete scoperti, Jake scapperà e non riuscirete a completare la missione.
Caricate tutti i mutanti sugli "APC", andate a Ovest, state lontani dalla torretta, aspettate che i soldati si siano allontanati, quindi passate il ponte e scendete subito in acqua: meglio evitare la strada principale. Proseguite a Ovest stando nel fiume, attraccate in prossimità della base nemica, create un passaggio abbattendo una parete, salite sull'altopiano e fate scendere i vostri uomini dai mezzi. Con i "Toxin Soldier" eliminate le guardie (se daranno l'allarme Jake scapperà nell'angolo in alto a destra della mappa e catturarlo diventerà quasi impossibile) ed evitate qualsiasi altri contatto con il nemico fino a quando sarete al loro forte.
Giunti all'avamposto GDI, attirate l'attenzione del soldato all'interno (colpendo le torrette), costui aprirà il cancello e voi potrete approfittarne per introdurvi all'interno con un "APC" pieno di ingegneri. Conquistate tutta la base, nascondete i vostri soldati dietro gli edifici e aspettate che arrivi McNeil. Quando la preziosa preda sarà a tiro, colpitela con i "Toxin Soldier" e la 'persuaderete' che deve unirsi a voi.
Caricate Jake e tutte le vostre armate sugli "APC", rifate la strada che avete percorso all'andata e, tornati al punto di partenza, ci sarà ad attendervi un "Subterranean APC". Portato in salvo l'uomo, la missione può ritenersi conclusa.
0 commenti

Capitoli

Tiberian Sun

Tiberian Sun PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • PEGI: +12
Empire
Empire