Tiscali

Tiberian Sun

Soluzione Completa

Di Alessio Zurru (27 ottobre 2000)

MISSIONE 2: RETALATION - NOD

Immagine 35
Posizionate l'MCV vicino al tiberium che si trova a destra e innalzate qui la vostra base. Costruite un generatore, una raffineria e una caserma. Non appena avrete abbastanza capitale investitelo nella "War actory" e fategli produrre un secondo Harvester: così facendo potrete rafforzarvi più velocemente.
A Est si trova una prima base nemica e lì accanto è situata la stazione video dalla quale Hassan trasmette la sua propaganda: il vostro primo obiettivo sarà di impossessarvene. Addestrate qualche soldato e un paio di ingegneri, fabbricate anche qualche "Buggy", quindi perlustrate il territorio a Nord per cercare una strada alternativa che conduca all'emittente televisiva.
Se doveste imbattervi nell'Harvester nemico, non attaccatelo (a meno che non siate abbastanza forti da far fronte alle truppe che vi verranno scagliate contro), proseguite a Nord nel villaggio (c'è un "Power-Up" nascosto in un camioncino), eliminate le pattuglie nemiche, riparate il ponte e continuate a camminare fino a ritrovarvi alle spalle della base nemica. Qui le difese sono praticamente inesistenti, approfittatene per catturare qualche edificio e impossessatevi della stazione video.
Completato il primo obiettivo appariranno dei rinforzi sia per voi che per il vostro avversario, cercate di portare in salvo le vostre truppe, quindi, con calma, partite all'attacco per radere al suolo tutte le costruzioni di Hassan. Sarà apparsa anche una seconda base a Sud ma, grazie alle armate fresche che vi sono state donate, abbatterla non dovrebbe essere un problema. Se doveste averne bisogno raccogliete il "Power-Up" che si trova a sinistra della seconda postazione nemica.
Ripulita l'area la missione terminerà.
0 commenti

Capitoli

Tiberian Sun

Tiberian Sun PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • PEGI: +12
Empire
Empire