Tiscali

Tiberian Sun

Soluzione Completa

Di Alessio Zurru (27 ottobre 2000)

MISSIONE 13: VILLAINESS IN DISTRESS - NOD

Immagine 46
Prima di tutto un'avvertenza. Se dovete passare sul ghiaccio prestate attenzione alle vostre mosse: lasciate indietro i "Tank" (sono troppo pesanti), muovete un soldato alla volta e, se il ghiaccio si rompe, aspettate che si riformi.
Sbarazzatevi dei "Titan" che vi assaliranno (con il "Cyborg Commando" non ci saranno problemi) e usate gli ingegneri per appropriarvi degli edifici di cui avete bisogno. Avete due possibilità: o catturate il "Power Plant" e il radar per scoprire dove è tenuta prigioniera Oxanna, oppure vi impossessate della "Costructon Yard" ed edificate quanto che vi occorre (naturalmente limitati alle vostre finanze).
Ora, al posto di effettuare un attacco frontale e rischiare di perdere tutte le vostre forze, è più saggio ricorrere a un efficace stratagemma. Caricate il "Cyber Commando" su un "Subterranean APC" e, passando sottoterra, raggiungete la locazione dove è tenuta prigioniera la ragazza. Con il resto delle vostre truppe procedete verso Sud-Ovest, passate accanto a una base GDI, ma non attaccatela e tenetevi fuori portata della torrette. Adottate una tattica difensiva e attendete che arrivi il Cargo per far fuggire Oxanna.
Caricate la ragazza sul "Subterranean APC" insieme al "Cyborg Commando", raggiungete il mezzo di trasporto per la fuga, difendete la zona, conquistate il Cargo e fate allontanare Oxanna.
0 commenti

Capitoli

Tiberian Sun

Tiberian Sun PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • PEGI: +12
Empire
Empire