MISSIONE 18 (OPZIONALE): ILLEGAL DATA TRANSFER - NOD
Gli avversari posseggono un potente cannone a ioni e, per impedirgli di usarlo nell'ultima missione, dovrete sottrargli i codici di attivazione.
Mimetizzate la "Chamaleont Spy" e tenetela in testa al gruppo per esplorare la zona senza farsi individuare. Marciate verso Nord, eliminate la pattuglia che troverete lungo la strada, quindi proseguite fino al primo avamposto nemico. Passate dall'alto, abbattete una parete poco solida e introducete la spia nel "Communication Center" per rubare il primo codice.
Puntate ora a Nord, dirigetevi poi verso Est fino a un altopiano, frantumate delle rocce per creare un passaggio e fate infiltrare la spia affinché si impossessi del secondo codice. Infine tornate accanto alla prima postazione GDI, seguite la strada più a Sud e spostatevi a Est fino a raggiungere la terza base e l'ultimo codice.
Non rimane ora che portare la spia in salvo, proteggetela fino al bivio che avete visto all'andata, puntate a Sud e, preso il "Subterranean APC", la missione terminerà.
Capitoli