Tiscali

Tiberian Sun

Soluzione Completa

Di Alessio Zurru (27 ottobre 2000)

MISSIONE 5 (OPZIONALE): BLACKOUT - NOD

Immagine 38
Il primo confronto con i GDI potrebbe darvi parecchi grattacapi. La missione è temporizzata, il tempo è sufficiente, ma bisogna organizzare seriamente la propria difesa per non venire sopraffatti e non avere dopo il tempo necessario per reagire. Il vostro compito è di abbattere il radar dei GDI prima che passi la tempesta ionica e veniate individuati.
Costruite la vostra base (ormai la procedura dovreste conoscerla) e, sapendo che tutte le forze nemiche arriveranno dal ponte, difendetelo con torrette laser e "Tank". Terminata questa prima fase, cominciate a rafforzare il vostro esercito per passare successivamente all'attacco. Per guadagnare un po' di tempo ogni tanto abbattete il ponte: così facendo potrete stare tranquilli fino a quando un ingegnere avversario lo riparerà. Non andate per nessun motivo a disturbare l'Harvester a Nord: la controffensiva nemica sarebbe micidiale.
Quando avrete a disposizione un esercito decisamente numeroso, oltrepassate il ponte e distruggete (o conquistate) il primo avamposto GDI. Ricomposte le vostre armate partite infine ad attaccare la base vera e propria. Se distruggerete il radar nel tempo limite concessovi terminerete la missione.
0 commenti

Capitoli

Tiberian Sun

Tiberian Sun PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • PEGI: +12
Empire
Empire