Tiscali

Tiberian Sun

Soluzione Completa

Di Alessio Zurru (27 ottobre 2000)

MISSIONE 16: DESTROY MAMMOTH MKII PROTOTYPE - NOD

Immagine 49
Questa volta vi è stato assegnato un obiettivo abbastanza semplice. I GDI stanno testando un prototipo del fortissimo "Mammoth MKII" e il vostro compito sarà quello di distruggerlo per impedire che venga prodotto in serie. Sfortunatamente, però, non sapete dove sia situato il campo d'addestramento e, a causa dell'alto numero di pattuglie nemiche che perlustrano la zona, non potete permettervi di girovagare fino a quando l'avrete localizzato. Bisognerà allora impossessarsi di un radar nemico che vi rivelerà le coordinate della posizione del "Mammoth".
All'inizio guiderete una "Chamaleon Spy", rendetela invisibile e guidatela attentamente attraverso l'area sorvegliata dai GDI. Non lasciatevi intercettare dalle pattuglie, prendete tutto il tempo che vi occorre e, prima di procedere, aspettate che i soldati nemici si allontanino. Dirigetevi a Nord, conquistate il radar (ora vi viene mostrato dove sta venendo testato il prototipo) e costruite la vostra base in questa posizione.
Immagine 50
Proteggete immediatamente il ponte a Est costruendovi accanto due SAM e un "Obelisk of Light", ora che siete protetti dagli attacchi dei "Titan" e degli "Hover" rafforzatevi e, una volta che avrete assoldato un buon esercito, attaccate la base a Est. Il nemico non è molto ben difeso (si era concentrato di più sull'attacco) e non resisterà molto ai vostri assalti. Per quanto riguarda il "Mammoth", fatelo colpire dall'artiglieria e lo distruggerete in breve tempo.
0 commenti

Capitoli

Tiberian Sun

Tiberian Sun PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • PEGI: +12
Empire
Empire