Tiscali

Tiberian Sun

Soluzione Completa

Di Alessio Zurru (27 ottobre 2000)

MISSIONE 6: EVICTION NOTICE - NOD

Immagine 39
All'inizio dovete impedire che venga dato l'allarme. Inseguite la macchina azzurra che scappa a Sud, non curatevi dei soldati e della torretta che incontrerete lungo il percorso e, se l'auto giungerà ad avvisare l'ingegnere all'avamposto nemico, sbarazzatevi di quest'uomo prima che ripari il ponte. Il piccolo forte GDI non è molto protetto, impossessatevene e costruite la vostra base accanto.
Addestrate un buon numero di soldati armati di bazooka per fronteggiare i "Jet Infantry" e costruite i"Tank" per passare all'attacco.
Per indebolire il nemico potete anche usare un paio di utili stratagemmi. A Ovest troverete un treno bloccato da un camioncino, aspettate che le pattuglie nemiche siano sulla traiettoria, quindi distruggete il camion e il treno scivolerà lungo la collina travolgendo tutto quello che incontrerà lungo il percorso. Noterete inoltre che degli aerei da trasporto volano verso Nord portando i rinforzi ai GDI: disponete degli uomini con il bazooka lungo il tragitto per abbatterli ed evitare che il nemico si rafforzi.
Prima di passare ad attaccare la base a Nord un ultimo consiglio. A metà quadro si trova un ponte distrutto: lasciate qualche armata di guardia poiché, nel corso della missione, gli avversari lo ripareranno e lo percorreranno per venire a portare la loro controffensiva. Riallacciate infine i contatti con gli edifici nell'angolo Nord-Ovest di questa regione (è qui che si trova il tempio che dovete riprendere) e la missione terminerà.
0 commenti

Capitoli

Tiberian Sun

Tiberian Sun PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • PEGI: +12
Empire
Empire