Tiscali

Tiberian Sun

Soluzione Completa

Di Alessio Zurru (27 ottobre 2000)

MISSIONE 19: A NEW BEGINNING - NOD

Per finire il gioco dovete distruggere il satellite Philadelphia e per far questo dovrete sistemare tre "ICBM" nelle posizioni indicate da tre sensori. Sfortunatamente però il fattore tempo non giocherà a vostro favore: se il satellite avrà il tempo di compiere tre giri, riuscirà a localizzarvi e per voi non ci sarà scampo.
Se avete completato la missione opzionale, dopo un ultimo colpo il cannone a ioni diventerà vostro. Mandate un po' di "Devil's Tongue" a esplorare la regione e, resa visibile la base nemica, indebolitela con la vostra nuova arma.
Conquistata la base, cominciate immediatamente a rafforzarvi e disponete alcuni mezzi per difendervi dagli eventuali attacchi. La prima postazione si trova a Nord, sistemate un "ICBM" (non incontrerete molti soldati a impedirvelo) e lasciate qualche armata per difenderlo. Ora andate a Est, raccogliete il "Power-Up" (incrementa le vostre finanze) in prossimità del ponte e preparatevi ad affrontare i GDI che giungeranno da Nord. Una volta che vi sarete sbarazzati dell'esercito nemico, proseguite a Est per giungere alla postazione dove piazzare il secondo "ICBM".
Il terzo e ultimo "Missile Luncher" va collocato accanto alla base avversaria, ma basterà un po' d'astuzia per limitare al minimo gli scontri a fuoco. Marciate a Ovest fino al limite della mappa con un esercito molto numeroso, continuate verso Nord per raggiungere il ponte (mantenetelo integro con gli ingegneri) e attaccate in massa l'ingresso della base. Questo è però solo un diversivo. Rompete i muri ai lati della strada, aggirate quindi il campo di forza e, mentre tenete impegnato il nemico, conducete il terzo "ICBM" all'ultima postazione. Quando vi riuscirete avrete terminato il gioco.
0 commenti

Capitoli

Tiberian Sun

Tiberian Sun PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • PEGI: +12
Empire
Empire