L'armeria 01
Giunti nell'armeria, indossiamo i Thermal Goggle per evitare le trappole
sul pavimento (ce ne sono 3!) ed entriamo nelle uniche stanze a nostra disposizione: una è già aperta, le altre due lo saranno con la tessera fornitaci dal capo Anderson, che, naturalmente, andrà equipaggiata. Recuperiamo le varie munizioni, ma soprattutto il C4 (ben quattro pezzi), il potente esplosivo che ci consentirà di far saltare le zone del muro più chiare (ce ne ha parlato proprio il capo della DARPA, ricordate?). Queste zone si trovano a nord, a destra e a sinistra dell'ascensore e a sud, nell'angolo in basso a sinistra. Per far brillare il C4, piazzate una carica con il tasto CTRL e poi, un po' distanti, premete il tasto SPAZIO. Se volete, potrete piazzare più cariche per volta, ma occhio agli sprechi! Una volta aperta la breccia sul muro a destra dell'ascensore, vi consigliamo di indossare ancora i Thermal Goggle per evitare di cadere in una delle due trappole all'interno della stanza. Solo così, potrete agevolmente recuperare gli esplosivi e le munizioni ivi contenute. Piazzate una carica sul muro in basso a sinistra e, dopo averlo fatto saltare, vi ritroverete in un corridoio schermato. Un'ulteriore carica di C4, sul muro in fondo a destra,
vi farà accedere ad un altro breve corridoio. Noterete che ci sono due zone del muro più chiare, ma una di queste, per ora, è inutile abbatterla: contiene delle porte che, per adesso, non possiamo aprire. Se abbiamo utilizzato l'esplosivo per recuperare le varie munizioni, ci rimane ancora una sola carica di C4 che useremo, dunque, sull'altra zona più chiara del muro, sempre in fondo a destra, ma nella parete grande.
Pistola SOCOM in pugno, entriamo nella stanza attraverso la breccia. Qualcosa di sconcertante ci attende... Am I too late?
Capitoli