Sniper Wolf 01
Appena all'esterno, il nostro avversario comincerà a sparare senza indugio. Potrete notare alcune munizioni per PSG-1 accanto alle pareti laterali. Appena imbraccerete il fucile, vi sdraierete automaticamente. Prendete del Diazepam (vi eviterà di tremare per l'agitazione) e utilizzate il mirino per individuare la posizione di Sniper Wolf (il fiato congelato della donna può essere un ottimo segnale rivelatore). Cercate di non sprecare le munizioni e ricorrete immantinente alle razioni per equilibrare la vostra barra d'energia, che scenderà pericolosamente ad ogni colpo subito. Sparate, sparate e sparate, fino ad esaurire tutta l'energia vitale di Sniper. La donna tenterà di fare altrettanto e, quando verrete colpiti, è alquanto facile che perdiate l'orientamento. In questo caso, deselezionate il PSG-1, sistematevi di nuovo in posizione (prendete altro Diazepam, se necessario) e ancora fuoco a volontà, fino alla temporanea vittoria. Avrete già notato che, nei dintorni, a parte le chiazze sanguigne, non vi è più alcuna traccia del corpo di Meryl. Piuttosto preoccupati (e incavolati!), percorrete di corsa il sentiero, mentre Il Codec suonerà: è Mei Ling che, in preda ad un brutto presentimento, vi invita a salvare la vostra posizione. Fatelo e continuate a dirigervi verso la Torre di Comunicazione davanti a voi. Guardate dappertutto e recuperate tutto il materiale disponibile nei vari anfratti (munizioni varie e qualche razione), compreso quello nascosto sul primo pianerottolo, una volta salite le scalette. Qui potrete notare delle ulteriori e sospette tracce di sangue, mentre alcuni rutilanti sorci si muovono lungo le tubature. Terminata la raccolta, procedete verso destra e raggiungete la porta di Livello 6, alla ricerca della vostra compagna di lotta. Purtroppo, Mei Ling aveva ragione: una bella trappola vi attende e nulla può essere fatto per evitarla...
Capitoli