I montacarichi
Una volta superata la saracinesca, ci ritroveremo in un ambiente apparentemente deserto, mentre uno strano ronzio meccanico presagisce l'arrivo di un montacarichi. Raccogliamo le varie munizioni nascoste dietro i container laterali, saliamo senza indugio sul montacarichi e attiviamolo mediante il pannello di controllo sulla destra.
Non appena il dispositivo si muoverà, verremo assaliti da tre soldati armati. Indossiamo il Body Armor ed equipaggiamo il FA-MAS. Dopodiché, spazzoliamo i nostri avversari fino a quando, il montacarichi non arriverà a destinazione, recuperando il materiale che lasceranno cadere. Una volta giunti a terra, evitiamo la telecamera all'ingresso sulla destra. Ci ritroveremo in prossimità di un altro montacarichi. Attenzione: la stanza è minata! Sdraiamoci a terra e raccogliamo tutte le Claymore, comprese le munizioni a destra del dispositivo. Dopodiché, azioniamo il montacarichi e continuiamo la nostra discesa all'inferno. Mentre un nugolo di neri corvacci
verrà a farci visita (segno che un nostro antico avversario si sta avvicinando!), verremo contattati, via Codec, da Master Miller che, invitandoci a tenere gli occhi bene aperti, dirà che tutte le notizie riguardanti il passato della famiglia di Naomi Hunter si sono rivelate una grossa menzogna e che sospetta fortemente di uno schieramento della donna dalla parte dei terroristi. Ancora un colpo di scena per il nostro Solid Snake! Poco dopo, il montacarichi si fermerà in una zona freddissima. Raccogliamo le munizioni nascoste dietro i container laterali ed entriamo attraverso la porta centrale. Indovinate chi ci sarà ad accoglierci?
Capitoli