Tiscali

Devil May Cry 4

Dante risolto!

Di Simone Parisi (27 febbraio 2008)

Missione 17: Adagio per archi

Nel corso di questa missione dovete raggiungere il Teatro. In linea generale ripercorrerete lo stesso percorso fatto con Nero nella missione 2, con poche differenze (non tornate nella Cattedrale; passate lungo il Distretto commerciale e non per la Terrazza). Inoltre troverete un frammento di sfera blu lungo il Distretto commerciale, e l'ultima missione segreta nella Piazza del teatro.
Incontrerete parecchi nemici da affrontare contemporaneamente, permettendovi di raggiungere in men che non si dica il voto di stile SSS. Sbizzarritevi con lo Swordmaster.
Ricordate infine di prendere le sfere rosse nascoste sulla torretta nel Distretto residenziale.
Raggiunto il Teatro, affronterete nuovamente Agnus.
 
---------------------------------------
Boss: Angelo Agnus
L'unica differenza rispetto allo scontro con Nero è che può evocare i Basilisk. Per il resto la strategia è la stessa. Usate la Rebellion in Swordmaster, colpendolo con combo aeree e la Dance Macabre.
---------------------------------------
 
Dopo lo scontro otterrete la Yamato, che vi permetterà di usare lo stile Dark Slayer, lo stesso di Vergil in DMC3. Nonostante le mosse sembrino fortissime, in realtà non sono un granchè: infliggono pochi danni e spesso non colpiscono il nemico. Meglio il classico Swordmaster insomma.
0 commenti