Tiscali

Devil May Cry 4

Dante risolto!

Di Simone Parisi (27 febbraio 2008)

Missione 14: La foresta di rovine

Nel Campo di addestramento, da dove inizierete la missione, farete la conoscenza di un nuovo nemico.
 
---------------------------------------
Nuovo nemico: Fault
Questi nemici appaiono dal terreno e tenteranno di risucchiarvi. Se cadete nelle loro grinfie finirete in una caverna sotterranea e dovrete uccidere tutti i nemici per tornare su. Per ucciderli (e otterete delle piccole sfere verdi) colpiteli due volte consecutivamente con lo Stinger.
---------------------------------------
 
Superate il Campo di addestramento uccidendo i nemici che vi bloccano la strada e raggiungete il Fiume Lapis. Adesso sarete costretti ad affrontare 2 Mephisto e 1 Faust, stando attenti ai Fault. Una volta uccisi tutti (non è necessario eliminare i Fault) potrete proseguire verso la Piazza antica. Questa volta dovrete vedervela contro un gruppo di Assault per poter proseguire. Nella Valle dei venti, invece, affronterete alcune Chimere e Chimere Assault.
Adesso potete finalmente risalire la valle e tornare all'Ingresso della Foresta a Nordovest. Qui distruggete il cristallo gigante rosso e potete provare a fare la missione segreta 8, che può essere completata solo da Dante. Infine percorrete la strada fino al Castello di Fortuna.
0 commenti