Okami Subquests
Non avrete limiti di tempo per effettuare le numerose subquest di Okami: potete tranquillamente affrontarle subito prima di percorrere l'arcobaleno che conduce all'interno dell'Ark of Yamato. Per alcune subquest occorreranno oggetti o tecniche particolari, e non potranno essere espletate che in momenti precisi del gioco, come verrà precisato via via.
Kamiki Village === Scavare le radici evitando la madre di Mushi ===
Questa subquest diventerà fondamentale più avanti nel gioco. Parlate col ragazzino che scorrazza di giorno nei pressi dell'orto: dovete riuscire ad estrarre tutte le radici evitando i colpi della corpulenta signora, prendere la decima e portarla a Mushi. Se ci impiegate troppo, se vi allontanate eccessivamente, se venite colpiti, dovrete iniziare da capo la prova.
Date anche del cibo al cane del ragazzo.
=== Mrs. Orange e il bucato ===
Troverete Mrs. Orange sulla rive del fiume intenta a fare il bucato: per risolvere il suo problema, dipingete una riga sopra ai due pali a forcella vicino a lei, e poi un sole per asciugare rapidamente i panni stesi.
=== Komuso===
E' quello strano personaggio con un secchio in testa che si trova nel punto dove si incrociano le tre strade. Parlando con lui, provocherete uno scontro verso nemici comuni che dovrete completare entro un certo tempo.
Se ci riuscite, oltre a ricevere Praise, lo troverete ancora a Kusa Village e a Sei'an City (vedi)
=== Camille & Camellia ===
Sono le due ragazze che stanno sotto al Guardian Sapling, ma per poterci parlate non passate sotto l'arco di legno: aggiratelo. Dopo aver sconfitto Waka ad Agata Forest parlate con loro fino a quando non verrà pronunciata la frase: "If someone would just hit me, I'll wake up from it", quindi colpitela premendo "Quadrato": otterrete Praise e indurrete le due sorelle ad iniziare il viaggio che le porterà a Sei'an (vedi).
Hana Valley Dopo aver appreso Bloom e fatto fiorire il Guardian Sapling, bonificate l'intera zona. Quando avrete finito, una scena animata vi mostrerà la comparsa di uno scrigno davanti al graffito.
Shinshu Field === La Wanted List di Mika ===
Andate a parlare col sacerdote nella capanna all'imboccatura del sentiero per la Moon Cave: riceverete una lista di nemici da sconfiggere, che troverete tutti nella zona solo di notte, entrando in contatto con le Demon Scrolls per provocare i combattimenti. Tutte le volte che ne troverete uno, verrete avvisati di quale "ricercato" si tratta e, una volta sconfitto, dovrete cancellare il suo nome dalla lista tracciando una linea col pennello.
=== Ida, il portalettere ===
Lo troverete privo di sensi oltre il torrente, vicino all'ingresso per Hana Valley, dopo aver sanato la zona. Offritegli l'oggetto che vi chiederà e potrete gareggiare con lui dopo la missione dei Canine Warriors dalla Principessa Fuse. Vincendo, otterrete alcuni Praise. Dopo il Festival di Kamiki, ripetendo la gara, ne riceverete di più. Alla terza vittoria, dopo Oni Island, vi donerà un oggetto (Gimmick Gere) da portare a Gen a Sei'an City (vedi).
La gara inizia parlando col personaggio e consiste nel raggiungerlo e colpirlo con Quadrato. Vi conviene premerlo subito in modo da partire con maggior velocità. Se il distacco diventa eccessivo, la gara avrà termine, ma potrete intraprenderne un'altra subito dopo. Cercate di procedere al suo fianco, in modo da non ferirvi e perdere tempo quando lascerà cadere gli oggetti appuntiti.
(Se non cominciate subito la quest, sarà sufficiente far scendere la notte per poi ripristinare il giorno, in modo da poter gareggiare più volte consecutivamente) === Nameless Man ===
E' il taglialegna che abita nella capanna accanto all'ingresso per Hana Valley. Di giorno lo vedrete spaccare la legna nei pressi delle carbonaie.
Dislocate nella zona noterete delle statuette in pietra che raffigurano una coppia, ed esaminandole Issun vi suggerirà di lasciare un'offerta.
Parlando con il personaggio dopo la missione dei Canine Warriors, vi consegnerà un vaso che potrete portare davanti ad uno di quei gruppi scultorei. Gli avvenimenti che provocheranno la produzione di vasi sono, oltre a quello citato, il Kamiki Festival, il ripristino del Guardian Sapling di Ryoshima Coast, il giorno successivo alla consegna del terzo vaso e il ritrovamento di Lika al Wawku Shrine.
La posizione delle statue è la seguente:
1) vicino alla casa dell'uomo, lungo il sentiero;
2) oltre la parete che potrete distruggere con una bomba nei pressi della statua del gatto;
3) sul sentiero alto, vicino al ponte;
4) a sinistra dopo aver sceso la scala che conduce alla strada per Moon Cave;
5) alla fine della strada per Moon Cave.
=== Tama il pirotecnico ===
Questo signore che troverete in casa solo la notte, vi darà molti Praise se tornerete da lui dopo aver appreso Cherry Bomb 2, dipingendo due bombe una di seguito all'altra.
Quando conoscerete anche Cherry Bomb 3, vi regalerà uno Stray Bead dopo avergli mostrato la nuova abilità.
Agata Forest === Pescare con Kokami ===
Diventa un minigioco dopo la missione dei Canine Warriors per ottenere pesci.
=== Portare le palle all'orso ===
Da un certo punto del gioco in poi, davanti all'ingresso del tunnel per tornare a Shinshu Field, troverete l'orso che dormiva nella caverna di Susano ad Hana Valley. Sparse per la foresta troverete tre "palle". Se le porterete dall'animale riceverete Praise.
Taka Pass === Ritrovare la teacup ===
Parlate con i personaggi nei pressi del Mercante all'ingresso della zona: il Teamaster vi racconterà di aver smarrito la sua tazza da tè. Andando nella direzione della casa dei Cutter, vi imbatterete in una comunità di talpe. Parlate con il Master Leader Moly ed accettate di giocare con lui, cioè di colpirlo con Quadrato come emerge dalla tana. Dopo esserci riusciti tre volte, otterrete l'oggetto smarrito che vi frutterà il Golden Mushroom da consegnare al cuoco di Sei'an City (vedi) per ottenere il potenziamento della tecnica Inferno.
=== Portare un pinwheel al Tea Customer ===
Il personaggio vicino al Teamaster, invece, ha promesso di portare una girandola alla moglie. Acquistatela dal Mercante di Kusa Village e consegnategliela.
=== Aiuta Bingo a trovare il tesoro ===
Potrete effettuare questo gioco di scavo solo dopo aver ottenuto la tecnica Galestorm. Sulla destra dell'uscita per Checkpoint City, noterete un individuo che osserva un mucchio di foglie. Soffiatele via per scoprire un buco ed accettate di aiutare Bingo. Ricordate che i blocchi marrone scuro si eliminano con Power Slash, mentre quelli più chiari con Cherry Bomb o scavando o ancora, se sono alla vostra altezza, colpendoli con Quadrato. Usate Waterspout per far uscire Bingo dall'acqua o per farlo salire ad un livello superiore, ancora Power Slash se intendete fargli cambiare direzione, Bloom per velocizzarne i movimenti ed infine Galestorm in modo che possa superare le pietre puntute.
=== Raggiungere il baule sul pilone lontano ===
Usate Vine sui bocci per raggiungere il primo, Galestorm per tenere sollevati gli stendardi e la tecnica del doppio salto Holy Eagle.
Kusa Village === La Wanted List di Haruka ===
Nella locanda, al piano superiore, colpite la porta in fondo al corridoio (è il bagno), uscite e rientrate durante la notte. Eliminate la parete a destra col pennello e parlate con la ragazza nella camera per ricevere la lista di nemici da cacciare. Li troverete a Taka Pass durante la notte, cercando anche nella zona superiore, dove avete curato il Guardian Sapling.
=== Komuso ===
Troverete questo personaggio nel boschetto di bambù a fianco della strada, dove recuperaste il Canine Warrior Rei facendo saltare una parete rocciosa. Dopo aver superato la sfida a Kamiki, ottenete anche qui il tempo migliore per sconfiggere i mostri, riceverete Praise e lo potrete incontrare di nuovo a Sei'an.
=== Il muro coi punti deboli ===
Usate Vine sui bocci per salire in cima all'alta piattaforma panoramica e troverete questo guardiano alla fine della stretta e lunga passerella di legno. Dipingete dei punti col pennello dove vi verrà mostrato mantenendone l'ordine per distruggerla e prendere alcune ricompense.
=== The Kusa 5 ===
Tornate al Gale Shrine dopo Oni Island, e prendete il tunnel a destra: troverete Fuse con la squadra dei Canine Warriors, e vi chiederà di battervi contro di loro. Si tratta di tre combattimenti consecutivi prima con cinque, poi tre e alla fine con uno solo, il più potente. Non sottovalutate questo cimento perché è davvero duro: usate Holy Bones e Vangeance Slip senza lesinare ed otterrete uno Stray Bed per la vittoria.
Ryoshima CoastEsplorate la spiaggia e gli scogli per trovare le conchiglie rosa.
Salite sulla torretta di fronte al relitto e dipingete la luna in modo da far ritirare le acque, per rivelare alcune zone luminose in cui scavare.
=== Hayate ===
Anche qui incontrerete un personaggio che va sempre di corsa, e che, ovviamente, potrete sfidare in una gara di velocità dopo i seguenti avvenimenti: aver curato l'Imperatore, risolto i problemi di Kaguya a Sasa Sanctuary e Oni Island. Otterrete Praise ed infine, anche uno Stray Bead.
=== La campana del tempio ===
Colpendola un certo numero di volte dopo aver saltato otterrete degli ossi curativi: uno piccolo per 5 volte, uno medio per 10 e uno grande per 15.
=== Devil Gate Trial ===
Lungo il sentiero che conduce al Guardian Sapling, potrete aprire un buco con una bomba e iniziare la sfida, che consiste nello sconfiggere un Boss (un ragno, strategia simile a quella usata contro Spider Queen) per poi affrontare dieci Devil Gate consecutivi. Potete uscire e salvare, volendo, dopo aver sconfitto il Boss, ma non dopo aver iniziato la serie dei Devil Gate: se lo fate, dovrete ricominciare da capo. Ne sono presenti tre in tutto il gioco, piuttosto impegnativi. Otterrete un frammento di energia dopo il Boss ed uno Stray Bead alla fine del decimo combattimento.
=== Animal Lover ===
Sulla spiaggia, vicino al molo in pietra, troverete questo personaggio che vi racconterà di aver perduto il proprio animaletto. Andate sul molo e voltate a destra per vedere un Demon Gate. Sconfiggete i nemici per bonificare la zona e nutrite i conigli che avranno popolato la zona. Cercate poi quello bianco con le orecchie e zampe nere e portatelo dal personaggio per ottenere una ricompensa,
Sei'an City (Commoner's Quarter)Come vi sarà possibile, fate rifiorire tutti gli alberi della città, tenendo presente che alcuni di essi si trovano anche all'interno delle abitazioni, e che su altri nel C.Q. Bloom non avrà momentaneamente nessun effetto.
=== Pescare con Benkei ===
Diventa un mini gioco dopo aver sanato la città.
=== La Wanted List di Masu ===
Parlate con Masu durante la notte nel ristorante di Sei'an (Commoners Qtr.) e cercate i nemici della lista in Ryoshima Coast nottetempo. Per avere la ricompensa, invece, tornate a parlare con Masu di giorno, ancora dalle parti del ristorante.
=== Camille & Camellia ===
(Per la prima fase, controllate la subquest omonima a Kamiki Village)
Dopo aver curato l'Imperatore, troverete le due sorelle davanti al negozio di kimono nella zona ovest del C.Q. Parlate con loro fino a quando non verrà pronunciata la frase: "Maybe if trees appeared right hear out of nowhere, well..." e dipingete un paio di punti davanti a loro, in modo da far spuntare due alberi dal nulla.
Dopo Oni Island, tornate al Palazzo della Regina Himiko ed apprenderete la tecnica per il pennello Deluge usando Waterspout per collegare l'acqua della vasca sul terrazzo a ciascuno dei quattro scogli di fronte: potrete far piovere dipingendo due linee verticali. Tornate a parlare con le sorelle, fino a che non verrà detto: "Maybe if there was rain right after the tree appeared...". Dipingete un punto per far spuntare l'albero e poi rientrate nella schermata del pennello per le due linee verticali. Non succederà niente se cercherete di usare entrambe le tecniche in un'unica soluzione. Se avete qualche problema, provate a spostare Amaterasu dalla posizione in cui si trova e riprovate, oppure cambiate inquadratura.
Otterrete Praise ed uno Stray Bead.
=== Mr. Flowers ===
Avrete notato che su alcuni alberi Bloom non ha potere. Parlate con l'anziano signore davanti all'abitazione sita nell'angolo nord est della città, e vi dirà che ha il potere di curare solo gli alberi veramente malati con Gura Shuffle, mentre degli altri dovrete occuparvene voi. Son quasi tutti facili da trovare, gli alberi da far rifiorire, tenendo presente che uno è dietro la casa di Mr. Flower ed un altro all'interno, ma forse ve ne mancherà sempre qualcuno... Osservate lo strano copricapo di Mr. Flower ed usate Bloom su di esso, e con ogni probabilità potrete adesso accompagnarlo a curare gli altri. State pronti a seguirlo nei suoi rapidissimi spostamenti e ad usare Bloom al momento opportuno per ottenere altri Praise.
=== Blossom ===
Parlate con la ragazza che troverete durante il giorno nei pressi il negozio di kimono e durante la notte nella casa vicina (zona ovest del C.Q.) e verrete a sapere che suo padre necessita di Herbal Medicine per guarire dalla malattia. Comprate l'oggetto dal Mercante all'ingresso della città e portatelo a Blossom per ricevere alcuni Praise. Dopo aver curato tutti gli alberi della città (e quindi in seguito alla subquest di Mr. Flower) tornate a parlarci, e poi conversate anche col padre. Urtatelo con "Quadrato" e seguitelo quando uscirà per ottenere altri Praise.
=== La piccola designer ===
(Dopo aver curato l'Imperatore)
Nella parte est della città potrete trovare uno spiazzo con dei bambini. Parlate con la ragazzina che sta disegnando sul terreno e vi dirà che il suo "charcoal" (carboncino) si è consumato. Prendetene uno dal Mercante e portatelo alla disegnatrice, parlate ancora con lei e osservate il motivo che compare nel fumetto sopra la sua testa, ed anche il modo in cui viene realizzato. Andate adesso dal venditore di kimono (Mr. Chic) per sapere che è alla disperata ricerca di qualche nuova idea per decorare gli abiti e proponetegli quello che la ragazzina stava pensando disegnandolo nella maniera corretta, poi tornate da lei per ottenere altre proposte. Dovrete dipingere una stella, un cuore, un simbolo "Henshin" (una larga "V"), uno "Happiness" (quattro cerchi che si toccano) e il segno che rappresenta Dio (difficilmente descrivibile a parole, ma piuttosto semplice da riprodurre^^).
Il tutto vi farà ricevere Praise e uno Stray Bead.
=== Ripristinare il trasporto nei canali ===
Avrete sicuramente notato le quattro persone che sostano sulle banchine: hanno bisogno di raggiungere altrettanti luoghi, e potrete aiutarle dipingendo una ninfea sull'acqua e spingendole grazie a Galestorm nel posto desiderato. Prendete un Infinity Ink Stone per non aver problemi, salite accanto al passeggero, oppure su una ninfea vicina o meglio ancora indossate la Water Tablet (dall'Imperatore in cambio di Demon Fang) e portate:
- la ragazza con l'abito rosa che si trova presso il negozio del carpentiere nell'angolo sud est.
- la ragazza in giallo a ovest dal Mercante di armi, ad est.
- l'apprendista carpentiere a est, al negozio del carpentiere a nord ovest.
- l'uomo vestito di blue a sud ovest, alla casa del carpentiere ad est.
Minore il tempo impiegato, maggiore il quantitativo di praise ricevuti. Avrete modo di migliorare il vostro tempo con tutti, tranne che con l'apprendista.
=== Il ladro di Sei'an ===
(Dopo aver curato l'Imperatore. L'ultima, dopo la missione di Oni Island)
Parlando con quattro personaggi [Motomaro (il bambino davanti alla casa di Blossom), il Dandy Samurai che passeggia dalle parti dello specchio di salvataggio, il cittadino che potete trovare di giorno sul ponte a nord e Abe, il soldato che si trova nel Tao HQ (dopo aver sanato la pozza d'acqua alle spalle della guardia vicino al braciere, usate Waterspout per raggiungere la casetta in cielo)] verrete a sapere che son stati smarriti (sottratti) quattro oggetti. Durante la notte, accendete le torce lungo la strada dallo specchio di salvataggio fino alla guardia e poi "tagliate" con un colpo di pennello la roccia vicino al braciere e scoverete Hayazo con cui potrete intraprendere una sorta di "caccia al ladro": la prima volta un solo individuo che potrete fermare usando la tecnica suggerita, successivamente il ladro aumenterà di un'unità i propri cloni e diventerà importante ricordare anche la successione indicata dai numeri sopra il simbolo. Dopo avervi mostrato i dettagli, i cloni inizieranno a correre per la città, ed avrete tempo tutta la notte per dar loro la caccia.
Le tecniche saranno le seguenti:
- tratto marrone = Power Slash
- fiamma rossa = Inferno
- goccia azzurra = Waterspout
- luce gialla = Thunderstorm
Per Power Slash non avete problemi. Per Inferno, avrete maggiori possibilità accendendo tutte le torce della zona, oppure indossando il Reflector di elemento fuoco. Usate Waterspout sui canali o sulle pozze d'acqua appena i furfanti ci passano vicini. Thunderstorm potrà essere applicabile grazie al fantasma che troverete di notte vicino alla casa di Blossom, oppure una volta ottenuto il Glaive di elemento tuono. Non usate le tecniche potenziate quali Deluge perché colpireste accidentalmente anche gli altri cloni e la gara avrebbe termine. Ricordate che il percorso del ladro sarà ripetitivo: volendo, invece che scorrazzare per tutta la città, potrebbe essere conveniente aspettarlo in un punto preciso che contenga tutti gli elementi che vi servono.
Una volta vinta la gara, Hayazo sarà stordito: colpitelo e vi verrà consegnato un oggetto, da restituire al legittimo proprietario per ottenere praise.
Otterrete nell'ordine:
- Glass Watch per il Samuray Dandy, giorno e notte.
- Millet Dumpling per Momotaro, di giorno.
- Chrysanthemum Hairpin per il cittadino che passeggia di giorno sul ponte.
- Tao Mask per Abe, di giorno e di notte (otterrete anche uno Stray Bead).
Probabilmente non troverete il ladro tagliando la stessa pietra tutte le volte: se avete acceso le torce ed è notte, provate con quella accanto alla guardia.
=== Ottenere Fireburst ===
Consegnate al cuoco del Ristorante il Golden Mushroom ottenuto a Taka Pass dal Teamaster e dipingete il simbolo dell'infinito (il numero 8 ruotato di 90° dipinto sulla parete a fianco) nel forno per avere il potenziamento di Inferno.
Sei'an City (Aristocratic Quarter) === Komuso ===
Se avete combattuto per lui a Kamiki e a Kusa Village (vedi) lo troverete sul retro del Palazzo delle udienze di Rao, vicino ad un albero. Sconfiggendo in tempo ottimale tutti i nemici, riceverete Praise e uno Stray Bead.
=== Ottenere Deluge ===
Tornate al Palazzo dell'Imperatrice e collegate con Waterspout l'acqua della vasca sul terrazzo alle quattro pietre antistanti.
=== Ottenere Thunderstorm ===
Usate Catwalk per salire sul palazzo più alto e parlate con Gen per sapere che non può far funzionare la sua invenzione senza la Gimmick Gear. Gareggiate con Ida a Shinshu Field (vedi), consegnate l'oggetto a Gen e poi unite con un tratto i quattro meccanismi come viene indicato.
North Ryoshima Coast Nelle isolette (raggiungibili con Orca o con la Water Tablet: con Lily Pad ci vuole davvero troppo tempo) cercate il punto in cui ottenere Power Slash 2, Cherry Bomb 2 (rispettivamente 60.000 e 120.000 yen) e il secondo Devil Gate Trial.
=== Ottenere Whirlwind ===
Prendete dal Mercante l'oggetto che contiene la parola Marlin nel nome e recatevi sull'isolotto con la spiaggia bianca. Parlate col pescatore ed aiutatelo a prendere questo grosso pesce, poi recatevi al ristorante di Ume e tracciate col pennello il simbolo raffigurato sulla parete, ossia tre linee orizzontali.
=== Urashima ===
(la prima parte dopo il Water Dragon, la seconda dopo Oni Island)
Costui è il tipo che viene malmenato dai ragazzini sulla spiaggia. Una volta che se ne saranno andati, colpitelo per apprendere che nessuno crederà che abbia trovato un palazzo in fondo al mare se non verrà recuperata una cassa del tesoro. Tornate a Dragon Kingdom, nella stessa stanza dove il Water Dragon teneva le fauci spalancate, e troverete una lisca di pesce. Usate Rejuvenation sui resti e troverete l'oggetto ambito da Urashima. Portateglielo (alla spiaggia di giorno, nella sua capanna -quella vicina al molo di Orca- se è notte) e riceverete molti Praise e uno Stray Bead.
=== Yoichi e il frutto del Guardian Sapling ===
Incontrerete l'arciere di Checkpoint City, Yoichi sulla zona rialzata, intento a mirare ad un frutto, a detta sua pietrificato, spuntato su un ramo del Guardian Sapling. Collegate l'acqua dorata della pozza adiacente alla freccia appena scagliata per far maturare il frutto, andate sull'isolotto dove sta l'albero fiorito e tagliatelo per prendere qualche praise.
Dragon Palace === La cassa del tesoro per Urashima ===
(vedi le sub quest di N. Ryoshima Coast)
=== Ottenere Fountain ===
Una volta ottenuto Shell Amulet, avrete l'accesso anche alla sala della sorgente (la porta a sinistra guardando le scale appena si entra) dove troverete un gruppo di danzatrici. Parlando con loro, verrete a sapere che bisognerebbe eseguire uno scavo per far tornare attiva la sorgente. E' forse la più complessa delle gare di scavo: infatti, la danzatrice si troverà nella parte alta del tragitto ed Amaterasu in quella inferiore. Dovrete quindi liberare la strada per una totale risalita per poi farla scendere di nuovo guidando la donna. Fornisco la mappa anche di questo percorso.
Una volta risolto il problema, parlate ancora con la donna ed otterrete Fountain, ossia la possibilità, dipingendo una spirale sulle Mermaid Spring, di trasportarvi in un'altra zona senza usare gli oggetti appositi. Otterrete anche alcuni Praise.
Kamui === Pescate con Kakori ===
Aiutate il ragazzo vicino al dojo a catturare il pesce più grosso per ottenere Praise.
=== I punti deboli di Blockhead ===
Una volta curato il Guardian Sapling, scavate sull'isoletta in mezzo alla pozza gelata per trovare uno dei guardiani a forma di muro. La prova sarà ardua: dovrete dipingere ben otto punti secondo l'ordine che vi viene mostrato. Se la vostra memoria è sufficiente, non avrete problemi, altrimenti segnatevi col pennarello direttamente sul monitor la successione in cui compaiono, oppure usate una camera digitale per filmare la scena, o ancora fatevi aiutare da qualcuno.
Otterrete Praise, uno Stray Bead ed altro ancora.
=== Cherry Bomb 3 ===
Grazie al boccio presso il Guardian Sapling salite al livello superiore e mettete una bomba alla parete con la crepa. Dipingetene due nel punto segnato e offrite 300.000 yen alla fonte sacra.
=== Power Slash 3 ===
(Ezofuji) Giunti in vista della capanna di Tuskle, guardate sulla destra, in basso, per scorgere una piattaforma. Raggiungetela, rompete la roccia grazie a Power Slash 2, scendete nel buco e offrite 360.000 yen alla fonte sacra.
Wep'keer === La più grande palla di neve ===
Superate la prima porta appena passato il Mercante, quella con le palle di neve sopra e parlate col ragazzino: vi chiederà di usare la neve per ingrossare la palla. Fatela ruzzolare in giro semplicemente spingendola (non avete limite di tempo) ed ogni tanto sottoponetela al giudizio del ragazzo, fino a quando non sarà soddisfatto e vi ripagherà con Praise.
Yoshpet === Gara di corsa con Kai ===
Dopo il Wawka Shrine, potrete ripetere il percorso per arrivare a Ponc'tan gareggiando con Kai. Se riuscite a batterla, otterrete un Stray Bead. Non è semplice, ma nemmeno impossibile, magari converrà sanare la strada per non trovare più alberi lancia-proiettili, evitare gli ostacoli anziché usare tecniche per eliminarli, e superare il lago ghiacciato di lato per non perdere aderenza, ma soprattutto cercare di superarla ad inizio gara e cercare ogni eventuale scorciatoia: il suo percorso è lineare, segue il sentiero luminoso.
s
Capitoli