Tiscali

Conflict Vietnam

Soluzione Completa

Di Enrico Gallinucci (26 ottobre 2004)

Territorio Vietcong

03/02/1968

BRIEFING: siete sull'imbarcazione con Chief e per tornare a casa dovete attraversare un territorio nemico. Alle armi, ciurma.

OBIETTIVI PRIMARI:
1> Motore in panne (difendete l'imbarcazione mentre Chief ripara il motore)
2> Diga (difendete l'imbarcazione in attesa dell'arrivo dell'elicottero)
3> Sopravvivi

OBIETTIVI BONUS:
A> Civili (non uccidete nessun civile)
B> Nascondiglio d'armi (distruggete i 3 nascondigli d'armi dei VC)
C> Convoglio (distruggete tutti i convogli nemici)

Avete Ragman davanti, Doc (il nuovo nome di Cherry) dietro e Hoss e Junior ai lati. Per la maggior parte della misine usate Ragman, è la postazione migliore. Inoltre lungo il percorso state sempre attenti alle mine sparse sull'acqua e il modo migliore per distruggerle è usare proprio Ragman. Uccidete tutti i VC che trovate fino a quando non incominciate a vedere delle case.

OBIETTIVO BONUS A> CIVILI
Adesso dovete anche stare attenti a non colpire i civili, o fallirete questo obiettivo bonus.

OBIETTIVO PRIMARIO 2> Motore in panne
Arriverete in un piccolo villaggio e il motore si intopperà. Sparate ai VC intanto che Chief lo ripara - obiettivo primaro 1 completato -

Continuate il vostro percorso eliminando i VC.

OBIETTIVO BONUS C> CONVOGLIO
Lungo il percorso vedrete dei convogli attraversare dei ponti o delle strade. Sparategli per distruggerli (per le loro locazioni, guardate la mappa).

OBETTIVO PRIMARIO 2> DIGA
Proseguendo nel vostro tragitto, arriverete ad una diga.

OBIETTIVO BONUS B> NASCONDIGLIO D'ARMI
Mentre siete fermi alla diga, dovete distruggere 3 nascondigli d'armi dei VC. Hanno una forma rettangolare a sono di colore marrone. Uno è davanti, da Ragman, uno dietro da Doc e uno di fianco da Hoss - obiettivo bonus B completato -.

Resistete all'assalto nemico fino all'arrivo dell'apache che distruggerà il carro armato e la diga - obiettivo primario 2 completato -.

Poco più avanti passerà il terzo e ultimo convoglio nemico. Sparate ai camion con Ragman - obiettivo bonus C completato -.

Arriverete in fondo al canale e ci saranno 3 imbarcazioni nemiche. Sempre con Ragman, distruggetele. Eliminate anche le guardie e sorpassate il blocco - obiettivo primario 3 completato -.
0 commenti