Tiscali

Conflict Vietnam

Soluzione Completa

Di Enrico Gallinucci (26 ottobre 2004)

Città Fantasma

BRIEFING: siete appena arrivati al campo base; dovete procurarvi le armi e il medikit, fare pratica a sparare e imparare a dare gli ordini ai compagni.

OBIETTIVI PRIMARI:
1> Equipaggiamento (ritirate le armi)
2> Rifornimenti medici (prendete i medikit)
3> Addestramento militare (imparate a sparare)
4> Addestramento squadra (imparate a impartire ordini)
5> Assalto (difendete il campo base dai VC)
6> Radunata (raggiungete il cancello occidentale)

OBIETTIVI BONUS:
A> Alcool (portate una bottiglia di whisky al sergente Arnold)
B> Difendi (difendete il campo base dai VC)
C> Bollettino (portate un bollettino al tenente Jefferson)

OBIETTIVO PRIMARIO 1> EQUIPAGGIAMENTO
Seguite la bussola per raggiungere la fureria (è indicata nei cartelli come PX). Una volta arrivato, parlate col furiere per ricevere un coltello militare, una pistola M1911 con silenziatore (colpo singolo) e un fucile d'assalto M16A1 (raffica) - obiettivo primario 1 completato -.

OBIETTIVO BONUS A> ALCOOL
Parlate ancora col furiere per farvi consegnare una bottiglia di Whisky. La dovrete consegnare al sergente Arnold, al poligono di tiro.

OBIETTIVO PRIMARIO 2> RIFORNIMENTI MEDICI
Ora uscite dalla fureria e dirigetevi al pronto soccorso (indicato nei cartelli come AID), sempre seguendo la bussola. Come arrivate, andate a parlare col medico che sta curando un ferito; dovrete aiutarlo a medicare, quindi prendete un medikit sul vassoio di fronte al medico (premete X per prenderlo) e curate il ferito (premendo sempre X). Parlate quindi ancora col medico e lui vi dirà che i medikit si trovano nell'altra stanza. Prendeteli tutti e uscite - obiettivo primario 2 completato -.

OBIETTIVO PRIMARIO 3> ADDESTRAMENTO MILITARE
Recatevi verso il poligono di tiro (Firing range). Quando arrivate, consegnate la bottiglia di Whisky al sergente Arnold - obiettivo bouns A completato - e sarete ricompensato con 4 granate a frammentazione Mk16. Parlategli di nuovo per farvi accedere alla postazione del poligono. Accucciatevi, prendete la pistola e sparate ai bersagli. Dopodiché, prendete il mitragliatore, cambiate la modalità di fuoco e sparate agli altri bersagli. Tutte le azioni che ho appena elencato vi saranno ampiamente descritte. Una volta tirati giù tutti i bersagli, uscite dal poligono - obiettivo primario 3 completato -.

OBIETTIVO BONUS B> DIFENDI
Usciti dal poligono, dirigetevi a sud e individuate un bunker. Entratevi, prendete la prima a destra e andate sempre in fondo. Troverete altri due compagni dentro una specie di torretta. Aiutateli ad eliminare i Vietcong che vi stanno attaccando (comunque, se preferite, potete restare nascosti e aspettare che siano loro ad eliminarli; l'obiettivo si completerà lo stesso). - obiettivo bonus B completato -.

OBIETTIVO BONUS C> BOLLETTINO
Tornate nella zona principale del campo e dirigetevi verso il Comms Bunker (nella zona Est del campo) e parlate con il soldato più in fondo alla stanza per farvi consegnare un bollettino. Uscite dal bunker e dirigetevi a nord, verso il Centro Operazioni Tattiche (TOC). Un soldato vi farà entrare e potrete consegnare il bollettino al 2° tenente Jefferson. Riceverete una granata fumogena rossa Mk-18 - obiettivo bonus C completato -.

OBIETTIVO PRIMARIO 4> ADDESTRAMENTO SQUADRA
Andate verso la zona nord del campo e prendete il bunker preceduto dai cartelli Helipad e Motor Pool. Seguite la freccia sulla bussola per trovare il sergente maggiore Warton. Seguendo esattamente ciò che vi dice, impartite ai vostri compagni degli ordini precisi (come nel poligono di tiro, vi sarà spiegato come fare ogni cosa). Socializzate con questi comandi, vi serviranno molto nella prossime missioni - obiettivo primario 4 completato -.

OBIETTIVO PRIMARIO 5> ASSALTO
Appena terminato l'obiettivo primario precedente, una squadra di Vietcong attaccherà il vostro campo. Seguite il sergente maggiore Warton verso la torretta (la stessa dell'obbiettivo bonus B).
Da qui, ordinate a uno dei vostri uomini di prendere il controllo del mitragliatore (quello lasciate che se la cavi da solo), mentre agli altri ordinate il fuoco a volontà. Prendete il controllo di uno di questi e fate fuori i Vietcong. Dopo un po' che sparate, lo scontro terminerà - obiettivo primario 5 completato -.

OBIETTIVO PRIMARIO 6> RADUNATA
Portate i vostri uomini fuori dal bunker, verso il cancello occidentale - obiettivo primario 6 completato -.

- Missione completata -
0 commenti