Tiscali

Project Eden

Soluzione Completa

Di Valerio Cossu (31 gennaio 2003)

LIVELLO ZERO

Uscite dalla camera ed entrate nel corridoio a sinistra, in fondo troverete una spaccatura sul pavimento, scendete giù (f. 342).
Selezionate Amber e andate verso destra oltre i gas tossici (f. 343), entrate nella stanza aprendo la porta e prendete la cellula.
Tornate indietro e posizionate la cellula sul regolatore di energia (f. 344) per attivare l'interruttore.
Immagine 343
Immagine 344
Immagine 345
Girate l'interruttore per creare due aperture ai lati del corridoio.
Entrate prima su quello a sinistra e girate l'interruttore sulla parete per alzare la gratta ed evitare la proliferazione incontrollate dei nemici.
Poi andate verso l'apertura a destra, avvicinatevi alla porta in fondo alla stanza, e giratevi verso sinistra per individuare un passaggio dietro armadietto (f. 345).
Usate il rover per passare attraverso il tunnel e sbucare dall'altra parte della porta.
Attivate l'interruttore in basso (f. 346) ed infine attivate la camera mobile, per superare la porta e premere il pulsante di apertura d'altra parte (f. 347).
Immagine 346
Immagine 347
Immagine 348
Uscite dalla camera e prima di tutto ricaricate la batteria vicino al panello con la combinazione (f. 348).
Poi selezionate André e mandatelo nell'angolo in fondo al corridoio per riparare il terminale (f. 349).
Collegatevi con Minoko per prendere il controllo delle due torrette, in particolare quella che si trova all'esterno della porta blindata.
Colpite la porta blindata per far cadere la parte della blindatura esterna (f. 350), poi con Carter girare le manopole sul panello per ottenere la combinazione giusta per aprire la porta.
Immagine 349
Immagine 350
Immagine 351
La combinazione è, la prima manopola in alto, la seconda sinistra, la terza lasciatela nella sua posizione, e la quarta in basso (f. 351), infine girate la leva per aprire la porta.
Salite su per le scale per trovare un checkpoint e un pulsante sulla vostra destra indispensabile per alzare la gratta del bancone (f. 352).
Dato che il portone d'ingresso risulta bloccato sparate ai vetri ed uscite all'esterno.
L'unica via di uscita la trovate nell'apertura all'angolo in fondo a sinistra (f. 353), entrateci e proseguite lungo il corridoio.
Immagine 352
Immagine 353
Immagine 354
Evitate di affrontare le due creature, ma aspettate che queste finiscano sotto il sistema di protezione sopra la porta.
Entrate nello stanzino sulla destra (f. 354) per trovare un terminale di ricarica ed il solito terminale accessibile con Minoko.
Collegandovi, leggete la e-mail per scoprire che gli agenti upa sono immuni al sistema di protezione posto sopra la porta.
Attraversate la porta sulla sinistra, cercate di parlare con il capo degli avvoltoi (f. 355) ed al termine, seguite il ragazzo che vi condurrà di fronte all'ingresso della upa.

Immagine 355
Immagine 356


Come al solito il panello di apertura risulta difettoso per cui dovrete trovare una via alternativa per arrivare al container.
Salite sulla piattaforma a sinistra della porta, riparate l'interruttore in fondo a sinistra (f. 356), girate la leva per attivare il nastro trasportatore, e cliccate sul pulsante rosso sulla console per attivare la pressa (f. 357).
Ora selezionate Amber, scendete dalla piattaforma, ed andate verso l'unica macchina in fondo a destra, cliccate sul pulsante sulla parete del pilastro (f. 358) per farla abbassare e prendere la batteria sul cofano.
Immagine 357
Immagine 358
Immagine 359
Tornate sulla piattaforma e mettete la batteria nell'apposito vano (f .359) per attivare il terminale.
Collegatevi per attivare l'artiglio meccanico, poi salite con Carter sul nastro (spostatevi verso sinistra), per scendere sotto la pressa.
Colpite la serratura per entrare nella stanza e girate l'interruttore per far abbassare la pressa.
Uscite dalla stanza ed entrate nel tunnel a lato (f. 360), chiamate l'ascensore sulla parete a sinistra per salire al piano superiore.
Andate nel corridoio a sinistra oltre il checkpoint per aprire la porta e consentire al resto della squadra di raggiungervi.
Andate verso la stanza oltre il ponte e attivate il rover per passare attraverso il buco sulla grata a sinistra (f. 361).
Immagine 360
Immagine 361
Immagine 362
Andate verso il condotto a destra per trovare i soliti scarafaggi da eliminare.
Ritornate sul ponte lasciateci Minoko, Carter e Amber, mentre André vi servirà per far ruotare il ponte (dovete tenere premuto il pulsante rosso sulla console gialla (f. 362)).
Andate con Amber sull'altra console (in quanto è l'unico immune ai gas) e fate ruotare il secondo ponte.
Non appena Minoko e Carter saliranno sul ponte fate ruotare nuovamente il ponte (basta che Amber lasci il pulsante).
Adesso andate verso sinistra (nella parte del ponte rotto) ed entrate nel tunnel con Minoko, mentre Carter dovrà saltare giù per le sporgenze laterali e raggiungere l'ingresso sul lato opposto (f. 363).

Immagine 363
Immagine 364


Quello che dovete fare consiste nell'entrare nei rispettivi lati della camera e appoggiare contemporaneamente la mano sul quadrante.
Collegatevi al terminale dietro il quadrante per alzare il deviatore di pressione.
Andate con Amber nella stanza col deviatore (ci siete già entrati per far passare il rover nella gratta) e attraversate il tunnel sotto il deviatore, poi aprite la seconda porta d'acciaio che incontrerete (quella più lontana dal corridoio (f. 364)) per consentire a Minoko di raggiungervi.
Poi proseguite fino alla fine del tunnel per aprite la porta che vi riporterà all'interno della stanza col deviatore, per consentire così ad André di raggiungervi.
Immagine 365
Selezionate Minoko ed andate nella porta a destra del corridoio aperto da Amber, all'interno della stanza potrete collegarvi col solito terminale e sollevare la saracinesca della camera con i due quadranti.
All'interno della stanza con i due quadranti, usate ovviamente Carter per aprire la porta upa e proseguite lungo il corridoio, fino a entrare in una sala con una serranda che dovrete alzare per uscire dall'edificio (f. 365).
Salite sulla trave dietro l'escavatore e giratevi verso destra per individuare una crepa sul muro dell'edificio (f. 366).
Fate passare la camera mobile attraverso la crepa, e scendete al piano di sotto per aprire la serranda.
Dirigetevi verso la serranda alzata, giratevi verso destra e fate cadere la grata (f. 367) per raggiungere il checkpoint in fondo al corridoio.
Immagine 366
Immagine 367
Immagine 368
Andate verso sinistra per entrare nella camera adiacente, salite sull'asse per salire fino al quello che dovrebbe essere il quarto piano, attraversate l'ultimo asse di legno che cedendo sotto il vostro peso vi permetterà di raggiungere un'apertura sulla parete (f. 368).
Raggiungete l'edificio dall'altra parte, attraverso l'apertura sul muro e scendete fino al piano terra sfruttando le buche sul pavimento.
Attraversate il corridoio per raggiungere un altro nastro trasportatore, appoggiate la mano sul quadrante vicino al nastro e mandate Minoko dall'altra parte passando attraverso la crepa sulla destra (f. 369).
Cliccate sul secondo quadrante con Minoko per attivare il nastro, ed infine recuperate la batteria (f. 370).
Immagine 369
Immagine 370
Immagine 371
La batteria e necessaria per attivare l'escavatore, quindi tornate indietro e inserite la batteria sul retro dello stesso (f. 371).
Salite sull'escavatore e tirate una volta la leva a sinistra due volte quella a destra per sfondare il muro della palazzina di fronte a voi.
Entrate nella palazzina ed uscite dalla stanza attraverso la porta all'angolo destro.
Uscite dal corridoio per trovarvi in un vicolo cieco, guardate in alto per scorgere un ponteggio, usate la camera mobile per raggiungere il pulsante di attivazione e farlo scendere.
Salite sul ponteggio e raggiungete la porta in alto, entrate nella camera e rompete i vetri della finestra (nello stanzino a destra troverete un checkpoint).
Sotto la finestra troverete un altro ponteggio, usate sempre la camera mobile per farlo andare su e poter così salire la trave sulla vostra destra (f. 372), attraversatela per arrivare nella zona in cui si trova il container.
Per scendere senza troppi traumi, saltate sul pezzo di trave sopra la strada, e poi sullo sportello del camion ai bordi dello stesso (f. 373).
Immagine 372
Immagine 373
Immagine 374
Colpite le travi che sostengono il container per riportarlo a terra (f. 374), poi andate verso destra per trovare una porta bloccata da degli assi di legno.
Rompete gli assi per entrare nel corridoio, ed aprire la porta upa sulla sinistra, parlate col capo degli avvoltoi (serve Carter) per ricevere in cambio del favore che avete svolto, una chiave.
Avvicinatevi al container e andate in fondo a sinistra per notare una porta, Attraversatela per trovare un checkpoint (selezionate solo Amber), poi andate avanti lungo il corridoio fino a trovarvi di fronte ad un cancello (f. 375).
Giratevi di 360 per intravedere un corridoio verso destra, ed una porta in fondo allo stesso (f. 376).
Immagine 375
Immagine 376
Immagine 377
Aprite la porta per far passare il resto del gruppo e usate la chiave in possesso di Carter per aprire il cancello.
Entrate nella camera (f. 377), prendete il circuito per terra (f. 378) e infilatelo nell'alloggio sulla parete, infine collegatevi sul panello e guardate la registrazione video.
Dopo una breve discussione tra Carter e Minoko, salite sull'ascensore upa.

Immagine 378
Immagine 379
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