REAL MEAT
Dopo la breve sequenza iniziale, raggiungete Amber, dall'altra parte (f. 35), salite tutti insieme sulle scale, per trovarvi nell'atrio della Real Meat (fate attenzione alle esplosioni), e sparate sull'acquario (f. 36) per poter raggiungere le scale mobili.
Salite al terzo piano dell'edificio, alla fine della stanza vi è una parte del soffitto ormai crollato che crea una sorta di rampa (f. 37), saliteci sopra con il rover, e trovate la leva per spegnere le fiamme (f. 38).
Ora che le fiamme sono state domate, scendete giù nel laboratorio, attraverso la spaccatura sul pavimento (f. 39).
Selezionate Minoko, per accedere al terminale, e sbloccare la porta di uscita del laboratorio.
Uscite dal laboratorio e dopo aver percorso il breve corridoio, dovete rompere la vetrata ed eliminare le creature che terrorizzano gli scienziati all'interno della stanza (f. 40).
Parlate con uno di essi, e dopo colpite le due bombole di gas vicino alla parete per creare un varco (f. 41).
Uscite dalla stanza fino a raggiungete la grande sala con le gabbie, avvicinatevi alla leva sul muro ed abbassatela (f. 42) per aprire il cancello sulla destra (anche se in questo modo gli animali saranno liberi).
Per lasciare la sala dovrete come al solito sbloccare la porta tramite Minoko (f. 43).
Proseguite lungo il corridoio fino a ritrovarvi sopra il ponte dell'atrio principale (f. 44), in quel momento il controllo vi comunicherà che potrete raccogliere un'utilissima camera mobile dall'ascensore di servizio.
Esso si trova affianco al primo checkpoint nel laboratorio (f. 45), prendete la camera mobile, e ritornate sul ponte sopra l'atrio.
Usate la camera per sbloccare il ponte (il pulsante di attivazione si trova sulla console dall'altra parte del ponte (f. 46)).
Attraversate il ponte per poter accedere dall'altro lato dell'edificio, selezionate André per riparare il pulsante di apertura della porta del laboratorio (f. 47) e permettere agli scienziati di mettersi in salvo.
Purtroppo la missione non è terminata poiché mancano ancora alcuni scienziati all'appello, per cui, uscite dal laboratorio, e aprite la porta a lato con Carter (f. 48) (ricordatevi che la porta rimarrà aperta finché il pulsante sarà premuto).
Quindi lasciate Carter sul pulsante e selezionate Amber, per entrare nella stanza e tenere aperta la porta di uscita (f. 49), poi selezionate Minoko e velocemente attraversate la camera (non vi preoccupate dei gas tossici, in quanto potrete ricaricarvi grazie al checkpoint presente fuori dalla stanza sul corridoio).
Rimanete su Minoko e premete il pulsante sul lato opposto rispetto a quello premuto da Amber, poi prendete il controllo dello stesso per tenere aperta la porta d'ingresso (tramite il pulsante all'interno della stanza).
Ora selezionate Carter ed André per attraversare velocemente la camera, infine tornate su Amber per lasciare definitivamente la stanza.
Percorrete il breve corridoio ed entrate sull'apertura nella parete causata da una violenta esplosione.
Usate Amber per entrare nella stanza (in quanto le fiamme impediscono a gli altri tre di procedere) e girate la valvola per far cessare la fuoriuscita del combustibile (tutto ciò vi servirà tra poco)(f. 50).
Attivate il rover e fatelo passare attraverso la grata che si trova all'ingresso della stanza (f. 51), nei cunicoli sotterranei (grazie ad Amber il rover non finirà sotto le fiamme).
Usate il rover per colpire la grossa vite (f. 52) che blocca gli ingranaggi e proseguite lungo il tunnel fino a trovarvi di fronte al panello di apertura della porta di uscita della camera (f. 53).
Colpite il panello per sbloccare la porta, poi selezionate Minoko per raggiungere la camera ora accessibile, collegatevi al terminale, ed aprire le ante che bloccano l'accesso ai circuiti della raffineria (f. 54) poi selezionate André per riparare i circuiti.
Uscite dalla stanza, fino a raggiungere due ascensori, colpite la trave che blocca uno dei due ascensori (f. 55), ed entrate nell'altro.
Scendete sul tetto dell'ascensore che avete sbloccato e rompete il panello di emergenza per entrare all'interno (f. 56).
Uscite dall'ascensore ed usate Carter per aprire la porta upa (f. 57), poi chiamate Minoko per aprire il portellone di emergenza (f. 58).
Eliminate tutte le creature, e andate dall'altra parte del nastro trasportatore.
Riparate con André i circuiti per attivare il nastro trasportatore (f. 59) e posizionatelo di fronte al panello di controllo del nastro (f. 60).
Ora posizionate Amber ai piedi del nastro, attivatelo con André, e salite con Amber sul pezzo di carne (o quello che sembra un pezzo di carne) per giungere nella camera frigorifera.
Scendete dal nastro e girate la valvola all'interno della camera, per bloccare i gas refrigeranti (f. 61) e permettere a Carter di passare sul nastro.
Dentro la camera frigorifera, andate nel corridoio a sinistra, e aprite la porta upa per consentire anche a Minoko e André di accedere nella camera.
Entrate nel corridoio a destra, parlate con lo scienziato, poi scendete con Minoko sul corridoio in fondo, che porta all'ingresso della camera di decompressione (f. 62).
Usate il terminale per aprire la porta che comunque rimarrà bloccata in seguito alla caduta del soffitto (anche sé vi sembrerà senza senso, collegatevi comunque).
Ora aprite con uno qualsiasi del gruppo la porta rossa e selezionate il rover per raggiungere il condotto di aerazione dall'altra parte della camera.
Con il rover attivate il condotto di aerazione attraverso il pannello al lato dello stesso (f. 63) e usate la camera mobile per entrarci all'interno (f. 64).
Seguendo il condotto giungerete all'interno della camera di decompressione dove si trova il panello di attivazione del sistema di emergenza (f. 65).
Aprite la porta che si trova sul lato opposto a quella rossa e fate passare André per riparare l'interruttore dall'altra parte (f. 66).
Entrate nella centrale di controllo con Amber (f. 67) e scendete al piano terra, usando le sporgenze della centrale sulla destra come piattaforme, in quanto l'ascensore non funziona.
Raggiungete le scale per salire in cima alla torre di controllo ed azionate la leva per ristabilire la corrente (f. 68).
Purtroppo degli strane creature simili a degli scarafaggi impediscono alla corrente di passare, quindi non rimane che eliminarli tutti (partendo dalla cima (f. 69)).
Scendete nella stanza al piano inferiore per eliminare gli ultimi scarafaggi rimasti.
Ora potete chiamare l'ascensore per risalire, ed insieme a gli altri tornare nell'ascensore upa (si trova sulla destra scendendo dalla scalinata nell'atrio della Real Meat).
Capitoli