CENTRO COMMERCIALE
Rompete le travi che impediscono l'accesso nella stanza (f. 115), salite sul tavolo (f. 116) e selezionate il rover.
Fate passare il rover fuori dalla stanza, sul davanzale della finestra e dirigetevi verso destra per rompere la grata (f. 117).
Scendete giù nell'andito e andate a destra, eliminate l'insetto sul muro, e attivate la corrente (f. 118).
Selezionate Carter per aprire la porta upa (f. 119), andate al piano superiore, poi salite sopra la tavola di legno, sporgetevi fuori dalla finestra (f. 120) e colpite il motorino delle funi che reggono il ponteggio alla vostra sinistra.
Tornate al piano inferiore e saltate dalla finestra (f. 121) sul ponteggio per uscire dall'edificio.
Selezionate Carter e andate sul ciglio della strada in fondo a destra (f. 122) saltate giù sotto l'asse di legno che rompendosi, vi farà cadere sull'asse sottostante.
Fate cadere gli assi di legno (f. 123) a lato per entrare nel corridoio e sbucare, sul lato opposto della strada.
Salite sulla parete crollata per far cadere il pilastro (f. 124) e consentire al resto de gruppo di raggiungervi (f. 125).
Andate avanti e saltate sulla l'asse di legno, (f. 126) per accedere dall'altra parte della strada.
Andate alla fine della strada e colpite l'asse per far cadere la parete (f. 127), selezionate il rover per passare attraverso il buco sulla parete.
Rompete la gratta in fondo la condotto (f. 128) ed infine colpite il lucchetto che blocca l'apertura della porta (f. 129).
Selezionate il gruppo, e andate di fronte al cancello dei parcheggi sotterranei (f. 130), selezionate Minoko per entrare nella stanza a lato ed accedere al terminale.
Attraverso il terminale potrete sbloccare l'accesso alla console per aprire il cancello dei parcheggi sotterranei (f. 131).
Nelle vicinanze dell'ingresso si trova una torrette Z che vi colpirà non appena vi troverete sotto la sua linea di fuoco (f. 132).
Per renderla inoffensiva, selezionate uno dei quattro e avvicinatevi con cautela alla torretta, riparandovi dietro la cassa di legno (f. 133).
Lanciate una bomba ionica per cercare di colpire il retro della torretta che è vulnerabile.
Una volta che vi sarete liberati della torretta, andate verso il corridoio in fondo a sinistra (fate attenzione alla macchina che sbattendo contro i barili prenderà fuoco (f. 134)) e salite fermandovi all'ingresso della seconda sala (f. 135).
Selezionate Minoko e cercate di raggiungere la porta blu (f. 136) evitando il fuoco delle torrette sul soffitto.
Entrate nella stanza, eliminate le due teste di morte, e selezionate il rover per raggiungere l'interruttore della corrente sotto il tavolo (f. 137).
Collegatevi al terminale per aprire la porta della camera di manutenzione al primo piano (f. 138).
Andate nella camera con André e Minoko, riparate il terminale e attivatelo per aprire la porta che dà alle scale (f. 139).
Salite su per le scale e rompete gli assi che bloccano l'accesso alla stanza in fondo (f. 140) (usate una bomba ionica per eliminare la torretta sulle scale) (f. 141).
Usate Minoko per accedere al terminale della stanza e prendere così il controllo delle due torri sul soffitto (usatele per eliminare le teste di morte rimaste nella sala).
Selezionate il resto del gruppo e raggiungete Minoko, ma invece di entrare nella camera uscite dalla porta che si trova sul lato opposto (f. 142).
Salite verso la terza sala sulla destra (f. 143) e come in precedenza eliminate nello stesso modo la torretta a terra sulla sinistra.
Selezionate Amber salite sul condotto in alto, attraverso il pilastro crollato (f. 144), saltate sul tetto dell'ascensore e premete il pulsante per attivarlo (f. 145).
Saltate dall'ascensore sull'apertura della parete (f. 146) (prima di venire schiacciati contro il soffitto) ed andate dall'altra parte per sbloccare le portine di apertura (f. 147).
Selezionate il resto della squadra e scendete nella sala al primo piano, da lì entrate nel vano dove passa l'ascensore (f. 148), per salire sulla trave e sfruttare il buco sul fondo dell'ascensore per poter salire (f. 149).
Uscite dall'ascensore e proseguite fino a rimanere bloccati di fronte al ponte di accesso al centro commerciale, ora inaccessibile (f. 150).
Andate verso destra per far in modo che le teste nascoste dietro la porta, escano allo scoperto, rompendo talaltro la vetrata (f. 151).
Uscite sul davanzale della vetrata rotta, saltate giù sulle travi di sostegno del ponte (f. 152), attraversate il ponte e andate sulla destra del cornicione (fate attenzione perché il pavimento è particolarmente sdrucciolevole) per salire sul piazzale (f. 153).
Eliminate le due torrette (f. 154) e andate verso l'interruttore in fondo al ponte per sollevare la grata.
Selezionate la squadra al completo ed attraversate il ponte, per togliere le casse che bloccano le porte girevoli all'entrata del centro, salite sulla trave a sinistra (f. 155), per trovare un'apertura a lato dell'edificio (f. 156).
Avvicinatevi alle sbarre in fondo, e colpite le casse per sbloccare le porte girevoli (f. 157).
Tornate dai vostri compagni ed entrate all'interno dell'edificio, sollevate la grata che troverete lungo il corridoio, premendo il pulsante a lato (f. 158).
All'interno del centro commerciale, scendete al piano inferiore attraverso le scale mobili (f. 159), e andate a parlare con la persona sulla sinistra (f. 160), (quello vicino alla porta).
Proseguite entrando nel corridoio in fondo al centro commerciale (f. 161), dove potrete ottenere utili informazioni da una ragazza (f. 162).
Uscite dal corridoio e andate in fondo verso sinistra, alla ricerca del ragazzo indicato dalla tizia in precedenza.
Parlate col ragazzo (f. 163), poi seguitelo per accedere ad un parte segreta del centro commerciale (f. 164).
Entrate nella camera e salite sul condotto in fondo alla stanza (f. 165).
Colpite la grata che impedisce di scendere dal condotto (f. 166) ed aprite la porta verso destra (f. 167) per uscire dalla camera.
Andate vicino al container e riparate l'interruttore sul muro per attivare il terminale.
Collegatevi sul terminale con Minoko per alzare il container, non appena questi ritornerà giù, entrate con Carter all'interno, e salite sul tetto attraverso le casse.
Fate risalire il container per raggiungere una trave in alto, e contemporaneamente, prendete il controllo di Carter per saltare sulla trave stessa (f. 168).
Scendete dal condotto e attivate (pulsante giallo) il montacarichi (f. 169) poi premete il pulsante rosso per farlo muovere.
Dopo che il motore del montacarichi si sarà rotto, abbassate i bracci e fate salire Amber sopra.
Selezionate Minoko e andate nel corridoio dove si trova la torretta per collegarvi con il terminale sul muro e poter abbassare la grata che si trova sopra il montacarichi.
Fate salire Amber sul condotto, che conduce nella zona periferica del centro commerciale.
Scesi dal condotto, premete l'interruttore per alzare la grata e permettere al resto della squadra di raggiungervi.
Alla fine del corridoio aprite la porta upa per recuperate la sentinella dall'ascensore di servizio poi collegatevi al terminale per aprire la grata, e poter accedere ai piani inferiori.
In questo breve livello dovrete farvi strada attraverso una miriade di teste di morte fino a giungere a solito ascensore upa.
Eliminate la prima torretta e proseguite seguendo il corridoio sulla destra, colpite il barile alla fine dello stesso (f. 170) per aprirvi un varco all'interno, ed eliminate l'ultima torretta, per liberare il passaggio (f. 171).
Percorrete stanza per trovare il solita ascensore upa.
Capitoli