FACCE E MANICI DI SCOPA
Anche questo schema va giocato 2 volte in quanto la seconda volta potrete recuperare “Weatherwitch”, intrappolata, come al solito, nell'aspirapolvere.
Ovviamente va liberata nello stesso modo visto nel “Tutorial” ossia provocando il malfunzionamento dell'aspirapolvere con “Cogjammer” o altro spirito adeguato.
La prima cosa da fare è liberare “FIRETAIL” nel sotterraneo: per farlo è sufficiente spegnere il braciere facendo piovere con l'apposito potere di “Raindancer”.
Tricia, al piano superiore, dentro lo specchio, ha bisogno, per liberarsi che si specchi il mortale “Helen Highwater”, è dunque necessario condurre il mortale in questione in questa stanza dove si specchierà automaticamrente.
Infine, per liberare “HOGWASH” è necessario fare produrre a “Tricia” un “dono etereo” che, in mano a un qualsiasi mortale dovrà essere portato nelle prossimità dello spirito senza pace.
È da rimarcare ce non è assolutamente necessario liberarsi di tutti i mortali presenti ma solo delle 3 Streghe.
È necessario, tuttavia, innanzitutto rompere il cerchio nel sotterraneo per poterle impressionare e prestare attenzione ai loro poteri di esclusione degli evocatori. Quando si sente l'allarme suonare è necessario richiamare immediatamente l'infestatore per non perderlo!
Capitoli