CHE COSA C'È SOPRA IL NIDO DEL CUCULO?
È lo schema finale dove, finalmente, si libererà il “DARKLING”.
È da notare che se giocato una seconda volta sarà necessario liberare nuovamente “Daydreamer”.
Per liberare il “DARKLING” è necessario interrompere i flussi mentali che lo tengono imprigionato. A questo scopo è necessario provocare dei “Blackout” per fare aprire le porte delle celle al piano superiore che tengono imprigionati i pazzi. Fatto questo tutti i pazzi evaderanno e rimarrà solo l'unico pazzo addormentato. Non essendo possibile penetrare nel reparto a causa delle difese non disattivabili, è necessario usare un demone del sonno in modo da impossessarsi di un mortale qualsiasi e indurlo al sonnambulismo. A furia di girare il sonnambulo penetrerà nel settore protetto: solo a questo punto sarà possibile trasferire il demone al pazzo dormiente e provocare anche in esso il sonnambulismo per farlo evadere in modo da liberare il “DARKLING”.
Una volta liberata la creatura sarà molto utile usarla per i propri scopi posizionandola nei sotterranei e attirando i mortali rimasti per indurli alla pazzia. A tale proposito va evidenziato che è bene indurre immediatamente alla pazzia il professore usando all'inizio del livello il potere “rabbia psicotica” quando l'animale è ancora imprigionato. Particolari problemi non ce ne sono e, probabilmente, se siete giunti fin qui, non avrete più nessun problema a finire il livello.
Una volta finito il livello, purtroppo, non si assisterà a nessun filmato se non ai ringraziamenti e ai crediti!
Capitoli