GLI INSOLITI SOSPETTI
Questo schema non comporta particolari difficoltà in quanto si tratta di far fuggire tutti dalla stazione di polizia.
È da notare che i prigionieri, una volta che la loro barra avrà superato il livello del terrore, spariranno automaticamente, tuttavia potrebbe essere necessario farli impazzire per raggiungere lo scopo, in ogni caso è possibile liberarli agendo sul pannello elettrico in fondo al corridioi con il potere “sregolatezza totale in modo da aprire tutte le celle. Può essere interessante, tuttavia, lasciarli intrappolati nelle loro celle per poter agire su di loro più comodamente.
Per far fuggire il professore, rinchiuso in una cella è necessario farla aprire da una donna che arriverà dopo un po', quando la salute mentale del professore sarà seriamente minacciata.
Per liberare lo spirito senza Pace “ELECTROSPASM” è necessario fargli provocare qualche scintilla dalla sua sedia elettrica e provocare l'inondazione con “Raindancer”, mentre per liberare “BLUE MURDER” è necessario portare nella sua stanza il mortale “Dectetive Norman Franz”, questa operazione può essere facilmente compiuta usando il potere “Ossessione” o “Dedalo Segreto”. Il livello non è particolarmente difficile sebbene abbastanza lungo perché i mortali da spaventare sono davvero parecchi.
Capitoli