Tiscali

Ghost Master

Soluzione Completa

Di Paolo Giardina (10 ottobre 2003)

Capitolo 3 - ATTO I: BIZZARRA SEDUTA SPIRITICA

In questo caso si può anche cambiare la squadra assegnata optando per spiriti con vincoli più facili, l'unico obbligo è quello di mantenere “AETHER” per poter liberare uno spirito senza pace.
Lo spirito senza pace in questione è “TERROREYES” e si trova al piano terra, vicino ad una finestra.
Il trucco per liberarlo consiste nel posizionare “AETHER” nel luogo adiacente all'esterno e farle emettere il canto straordinario (il suo potere massimo) in modo da rompere il vetro e liberare così i “poveri occhi”.
La cosa più importante dello schema è che prima di fare entrare in azione i vostri infestatori dovrete liberare “LUCKY” agendo direttamente su di esso.
“LUCKY” si trova al piano terra sul flipper, per liberarlo, cliccate su di lui, ascoltate la sua storia e agite nel seguente modo:
Andate su ordini e selezionate “Usa potere solo di banda corrente”, assegnate il potere “Amuleto” e aspettate.
Così facendo lo spirito senza pace farà diventare particolarmente fortunato il primo mortale che giocherà a flipper, potendo essere così liberato.
È fondamentale non mandare in campo prima altri infestatori altrimenti gli umani saranno terrorizzati e non perderanno tempo certo a giocare a flipper! Allo stesso modo lo stesso “LUCKY”dovrà utilizzare solo il potere “Amuleto” per non distrarre e impaurire il giocatore
Una volta liberato “LUCKY” potete sbizzarrirvi come credete: innanzitutto liberate “TERROREYES” e, successivamente, “WENDEL” che si trova all'ultimo piano nella stanza da letto.
Per liberarlo è necessario fare fuggire il mortale “Weasel Stratton” presidente dell'associazione “Alpha Tau”.
È bene prestare attenzione al filmato introduttivo che mostrerà, in sequenza, tutte le locazioni ove trovare gli spiriti senza pace.
Rispetto alla squadra consigliata dal programma è meglio usare “BOO” “COGJAMMER” e “CLATTERCLAWS”, oltre, naturalmente a “AETHER”, optando poi per i vostri infestatori preferiti.
È da sottolineare che essendo “TERROREYES” già abbastanza potente non c'è motivo per utilizzare infestatori particolarmente feroci e dispendiosi in termini di plasma come “GHASTLY” e “SHIVERS”, legati, per di più, a vincoli particolari.
0 commenti