Tiscali

Devil May Cry

Soluzione Completa

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (15 gennaio 2002)

Missione 7 (La chiave della passione) :

Per completare questa missione dovrete semplicemente riuscire a tornare nella zona da cui siete venuti, tenendo però presente che il vostro percorso dovrà concludersi prima che la “ Luce Guida” esaurisca il suo potere.
Ripercorrete quindi il canale al contrario fino a raggiungere la prima porta: ancora una volta Phantom tenterà di sbarrarvi la strada, e ancora una volta potrete scegliere di scappare e di oltrepassare la porta (Phantom, infatti, non vi seguirà) oppure di voltarvi ed affrontarlo. Superata la porta continuate ad andare a ritroso, tralasciando questa volta la porta di ferro alla vostra sinistra, fino a raggiungere la porta d'accesso alla sala delle scalinate (fig. 79); uccidete tutte le Sin Scissor ed attraversate il passaggio. A questo punto dovrete eliminare gli insetti, colpire il simbolo sul muro per attivare l'ascensore (fig. 80), salire fino al soffitto e saltare sulle scale. Quindi dovrete scendere e, entrati nella camera da letto con lo specchio (fig. 81), dovrete inserire la “ Luce Guida” nella scultura con il simbolo del sole: questa azione vi consentirà l'accesso alla missione successiva (fig. 82).
Immagine 80
Figura 79
Immagine 81
Figura 80
Immagine 82
Figura 81
Immagine 83
Figura 82
Dopo aver salvato il gioco e varcato la porta avrete due possibilità: potrete infatti scegliere di andare in giro per il castello (se per caso avete dimenticato qualche oggetto), saltando nell'atrio sottostante (fig. 83), oppure di proseguire il gioco, saltando sulla passerella opposta ed aprendo la porta.
Immagine 84
Figura 83
0 commenti

Devil May Cry

Devil May Cry PS2 Cover
Empire
Empire