Missione 11 (Destino) :
Prima di iniziare la missione vi consigliamo di acquistare, tramite il potenziamento, una sfera di acqua santa; questo perché appena iniziata la missione dovrete vedervela con una Death Stycle, piuttosto ostica. L'uccisione del nemico azionerà una pedana, su cui dovrete salire (fig. 120) per recuperare delle sfere altrimenti inaccessibili (in pratica dalla pedana dovrete saltare prima sulla balconata di sinistra (fig. 121) e recuperare le sfere ivi presenti, poi scendere dalla parte opposta (fig. 122) e, dopo essere saliti sulla pedana di fronte, voltarvi e saltare sull'altare sospeso posto di fronte (fig. 123) per recuperare la stella demoniaca; da qui dovrete quindi scendere in basso per ripetere le stesse operazioni sul lato destro): fatto questo, tornate in giardino.
All'inizio della missione avrete certamente notato un buco (fig. 124): saltateci dentro, affrontate i Blade e proseguite fino a raggiungere la statua del Dio del Tempo. A questo punto noterete alla vostra destra della luce che filtra da un muro (fig. 125): colpitela con la spada, aprite il passaggio, eliminate i Blade e seguite il sentiero, che vi porterà al “Simbolo di Castità” (fig.126). Tornate indietro fino al giardino ed attraversate una delle due porte (non importa quale, tanto sono comunicanti) che si sono finalmente sbloccate (fig. 127). Entrati nella sala del cavaliere, camminate fino a raggiungere l'altare (fig. 128): a questo punto, utilizzando il “ Simbolo di castità” per recuperare il “Calice”, darete l'avvio ad un nuovo incontro con Nelo Angelo.
Dopo esservi sbarazzati di lui (anche se questa volta sarà un po' più dura) riponete il “Calice” nella statua del Cavaliere (fig. 129), sbloccando così l'accesso alla nuova ala del castello. Uscite dalla nicchia, saltate davanti a voi e, raccolta la sfera verde (fig. 130), saltate di nuovo nell'atrio da dove poi raggiungerete la porta (fig. 131) (fig. 132); salvate ed uscite.
Capitoli