Tiscali

Desperados: Wanted Dead or Alive

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (31 maggio 2001)

Missione 8: Nella tana del Leone

Fate nascondere Cooper dietro il corpo di guardia vicino alla recinzione. Aspettate che l'unica guardia di pattuglia si fermi lì vicino, poi rapidamente stendetela da dietro. Portatela dagli altri e fatela legare da Sam.
Mettete Cooper e Sam al corpo di guardia ed aspettate che la guardia che pattuglia ad est vada via. Mandate Cooper a colpirla quando non sta guardando e fatela legare da Sam. Trasportatela e gettatela vicino al muro del complesso ad est, che è isolato.
Guardate sul lato destro dove c'è un cavaliere che pattuglia avanti e dietro. Andate correndo dall'altra parte della strada e mettetelo KO quando sta per andare a ovest di nuovo. Fate arrivare Sam per legarlo. Nascondetelo al bordo sud della mappa, sempre che non sia visto.

Ora Cooper dovrebbe seguire la strada a nordovest e colpire la guardia ferma vicino alla casa (vicino la bordo ovest della mappa). Assicuratevi che, quando fate questo, la guardia che controlla a nord sia via. Portate la guardia priva di sensi da Sam e legatela.
L'unica guardia di pattuglia si accorgerà che manca il collega e correrà al cancello del ranch per informare gli altri. Fatela colpire da Cooper mentre sta correndo, portatela da Sam e poi legatela.
Fate andare Sam e Doc al bordo nordovest della mappa dove ci sono due guardie. Lanciate il tubo di gas per stenderle tutte e due e fatele legare da Sam.

Ora tornate alle mura del ranch dove ci sono due guardie che controllano il ponte. Doc dovrebbe strisciare lungo il muro est ed aspettare che la guardia di pattuglia da nord si fermi a fianco dei due uomini. Doc dovrebbe girare l'angolo e lanciare un tubo di gas per far fuori tutti e tre.
L'unica guardia immobile a nord ed est si allarmerà. Lanciate un altro tubo di gas per farla fuori prima che veda Doc. Fate arrivare Sam e fatela legare.
Cooper dovrebbe andare alla parete ovest ed arrampicarsi dove gli è permesso farlo (fate riferimento alla mini mappa per il simbolo delle due frecce opposte). Scendete dal tetto con la scala a pioli ed aspettate che l'unica guardia ferma guardi ad est prima che Cooper vada casualmente ad ovest dove lui è fuori dalla zona visiva della guardia. Avvicinatevi a lei da sinistra e mettetela fuori combattimento. Fate entrare Sam per legarla e Doc dovrebbe mettere i tubi di gas alla sezione sudovest del complesso del ranch (vicino dove prima Cooper è sceso per la scala a pioli). Cooper dovrebbe rimanere vicino al cancello che porta proprio dentro del complesso e mettere qui il proprio orologio. Regolate il timer così che la guardia che pattuglia a nord sia attirata per indagare. Non appena passa vicino al cancello colpitela immediatamente e Sam la legherà.

Doc dovrebbe andare alla parete ovest, proprio vicino a dove ci sono due guardie ferme , nel complesso interno. Lanciate contro di loro un tubo di gas e l'unica guardia immobile che è seduta a nord arriverà per indagare. Lanciate un altro tubo di gas dall'altra parte del muro per stenderla. Ora fate entrare Sam e legare le tre persone (non fatevi vedere). Cooper dovrebbe portare le tre guardie a sud (dietro al cancello) ed evitare di essere visto dalla guardia che pattuglia a est.
Quando è fatto, Cooper si dovrebbe nascondere nell'angolo ombreggiato proprio a sinistra delle travi dove è seduta la guardia di prima. Sistemate il timer dell'orologio musicale vicino al mucchio di travi, così che quando la guardia di pattuglia arriva vicino alla recinzione, sarà attirata per indagare. Colpitela quando sta quasi per girare l'angolo e fatela legare da Sam.
Fate rimanere Doc dove c'è l'orologio di Cooper e attaccare un altro tubo di gas al pallone. Quando il pallone passa vicino alle due guardie sedute ad est , buttatelo giù con la Buntline. Quando il tubo di gas cadrà ai loro piedi, loro saranno sistemate. Fatele legare da Sam ed afferrate il TNT su cui la guardia era seduta prima. Doc dovrebbe prendere anche le munizioni per cecchino proprio vicine al tritolo.

Prima di tutto spostate tutte le guardie prive dei sensi all'interno del complesso (vicino all'area del fienile). Ora Cooper si dovrebbe nascondere nell'angolo ombreggiato a sinistra del cancello (vicino al pozzo). Doc dovrebbe sistemare il suo spaventapasseri e Sam dovrebbe mettere il tritolo a sinistra dello spaventapasseri. Doc dovrebbe tornare a nascondersi a nord. Fate raggiungere Doc da Sam non appena accende la traccia di polvere per il tritolo.
Quando questo esplode il cancello si spalancherà per l'esplosione ed appariranno due guardie, una dalla casa ad est del cancello ed una da quella ad ovest. Fatele far fuori da Cooper mentre stanno sparando allo spaventapasseri di Doc.
Le guardie del cortile interno prenderanno posizione dietro la catasta di casse. Recuperate lo spaventapasseri e riposizionatelo a sud del pozzo. Legate le due guardie prive di sensi e nascondetele a nord.
Ora mette Cooper davanti al cancello che conduce al cortile interno e fategli sparare un colpo all'interno per attirare la guardia più vicina a lui. Fate nascondere Cooper dentro la casa ad est del cancello (da dove è venuta fuori prima una guardia).

Quando la guardia sta sparando allo spaventapasseri di Doc, Cooper dovrebbe uscire rapidamente dal nascondiglio e metterla fuori combattimento. Sam dovrebbe legarla e Cooper dovrebbe nascondere anche questa a nord. Ripetete lo stesso processo per attirare una seconda guardia dentro al cortile e nascondetele a nord. Ora rimangono solo tre guardie di cui occuparsi.

Mettete Cooper nel cortile interno e fatelo entrare nell'enorme doppia porta sotto le scale. Uscite dalla porta sul balcone ad est ed avvicinatevi all'unica guardia ferma vicino all'ufficio dello Sceriffo. Fatela fuori e fate entrare Sam per legarla.
Sam dovrebbe tornare nell'edificio a nascondersi mentre Cooper porta la guardia al balcone in ombra ad est. Là, sparate un colpo ed una delle due guardie rimaste di sotto dovrebbe arrivare per indagare. Nascondetevi rapidamente insieme a Sam ed aspettate che arrivi la guardia. Quando la guardia cerca di risvegliare il suo collega uscite fuori rapidamente e colpitela, poi fatela legare da Sam.
Doc dovrebbe andare dentro al cortile e prendere il tubo di gas lungo la strada (vicino alla catasta di casse). Poi dovrebbe andare sul balcone in ombra e lanciare con mira precisa il tubo per colpire l'unica guardia rimasta di sotto e farla fuori. Fatela legare da Sam.
Ora mettete insieme tutti i membri del gruppo fuori dall'ufficio dello Sceriffo. Cooper dovrebbe aprire e, come lo fa, tirare fuori la pistola e sparare al candeliere appeso al soffitto per farlo cadere sulle due guardie di sotto prima che possano rispondere al fuoco. Fatele legare da Sam e tutti dovrebbero entrare nell'ufficio dello Sceriffo che è la stanza sulla destra. Missione compiuta!!
0 commenti