Missione 18: I Magnifici Sei
Qui è dove il pulsante ';Quick Action' diventa veramente utile. Cooper dovrebbe prendere a bersaglio le tre guardie proprio davanti a lui. Sam dovrebbe prendere a bersaglio la guardia sul tetto della stazione a sinistra. Doc dovrebbe prendere a bersaglio la guardia sul tetto della stazione a destra. Sanchez dovrebbe prendere a bersaglio la guardia seduta selle casse alla destra della stazione.
Quando la preparazione è fatta, eseguite tutte insieme le ';Quick Action' per far fuori tutte le guardie là.
Ora mettete tutti nella stazione e la guardia dal tetto vedrà il corpo del suo amico sulla sinistra. Lui sarà messo KO con le stelle sulla testa, e la stessa cosa succederà alla guardia di pattuglia a nord che dovrebbe arrivare correndo dentro la stazione per indagare. Fatele accoltellare entrambe da Cooper e nascondete tutti i corpi nella stazione.
Poi fate recuperare da Sam le pietre alla base della torre dell'acqua ad ovest della stazione dei treni e vicino all'erba ad est.
Cooper dovrebbe uscire dalla stazione sulla strada principale ed uccidere la guardia davanti al Rail Road Store, proprio dall'altra parte della stazione, lanciandole il coltello da dietro. Nascondete il corpo nel magazzino quando avete finito.
Ora mettete Sanchez e Doc al ranch proprio a nord della stazione dei treni. Sanchez dovrebbe stare dietro la colonna di destra all'entrata, con Doc all'opposta.
Fate lanciare da Sanchez una pietra per mettere KO la guardia seduta alla fontana e appiccicatevi velocemente alla colonna per non essere visto. Una guardia arriverà correndo fuori dal ranch per indagare. Doc dovrebbe lanciare un tubo di gas per farla fuori. Ora Sanchez dovrebbe strisciare lungo il cortile del ranch e recuperare la sua pietra. Poi dovrebbe andare dentro al ranch e mettere fuori combattimento la guardia rimasta all'interno. Fate trasportare da Sanchez tutte e tre le guardie prive si sensi alla strada principale e Cooper dovrebbe ucciderle tutte a coltellate. Infine, fate strisciare Doc dentro il cortile del ranch e recuperare le pallottole da cecchino, mentre Cooper dovrebbe prendere la sella. Poi Sanchez dovrebbe lentamente entrare e prendere la bottiglia di tequila senza essere visto dalla guardia di pattuglia sul tetto.
Nascondete tutte e tre le guardie morte nella casa ad ovest del ranch e poi lasciate cadere la sella vicino alla stazione dei treni, per ora.
Cooper dovrebbe andare a sudovest dalla stazione ed uccidere la guardia che pattuglia vicino al fienile. Semplicemente nascondetevi e lanciate il coltello per ucciderla quando passa lì vicino, poi nascondete il corpo alla stazione.
Ora fate stare Doc sul tetto di sinistra della stazione e mirare alle guardie vicine alla mitragliatrice Gatling ad ovest. Prima di tutto, Doc dovrebbe aspettare finché la guardia sul tetto dell'edificio dall'altra parte della strada si incammini prima a sud, poi lui dovrebbe abbattere la guardia vicina a quella che sorveglia la Gatling. La prossima a morire è la guardia sull'edificio dall'altra parte della strada. Doc dovrebbe poi sparare rapidamente alla guardia che presiede alla mitragliatrice ed alla guardia che era in precedenza seduta a sinistra e che ora dovrebbe stare a guardarsi intorno. Per ora fate nascondere Doc nella stazione.
Aspettate che finisca la confusione, poi Cooper dovrebbe camminare lungo la strada principale fino alla mitragliatrice Gatling. Ci dovrebbe essere una unica nuova guardia sul tetto. Dalla strada lanciate il coltello per ucciderla, poi nascondete il corpo dentro all'edificio. Un'altra guardia arriverà più tardi e rimarrà lì, perciò mettete di nuovo Doc sul tetto della stazione e fategli uccidere la guardia con la sua ultima pallottola.
Ora fate entrare Sanchez nell'edificio alla sinistra del Rail Road Store (quello con l'orologio sul balcone). Una guardia verrà buttata dall'interno con le stelle sulla testa. Fatela colpire da Cooper finché non muore, poi nascondete il corpo da qualche parte sicura.
Cooper dovrebbe andare poi al balcone e colpire la due signore civili. Fatele legare da Sam e nascondetele all'interno. Doc dovrebbe sistemare lo spaventapasseri ad est della porta che conduce al balcone (vicino allo striscione Abiti e Stivali) mentre Sam dovrebbe sistemare il suo serpente proprio davanti alla porta. Tutti gli altri dovrebbero rimanere nascosti nel Rail Road Store.
Sam dovrebbe attirare quanti più nemici possibile sparando un colpo. Rimanete al lato più ad est del balcone e sparate ad ogni guardia che il serpente ha mancato. Se qualche guardia tenta di usare la Gatling ancora, sparatele anche da lontano.
Il prossimo passo è far pulizia nell'area attorno alla Gatling. Questo dovrebbe essere un compito facile da portare a termine perché la maggior parte dei nemici dovrebbe essere stata sterminata in precedenza sul balcone. Usate Sanchez per ripulire l'interno dell'edificio e Cooper dovrebbe accoltellare ogni guardia di pattuglia rimasta all'esterno.
Cooper dovrebbe prendere la sella che prima aveva lasciato vicino alla stazione e metterla sul cavallo sotto al balcone, poi dovrebbe trovare una sella ed un altro cavallo nell'area della Gatling. Fate prendere da Sam la cassa di dinamite e Doc dovrebbe procurarsi la cassa di kit di pronto soccorso ad ovest.
Doc dovrebbe andare a nord e lanciare un tubo di gas per far fuori gli uomini all'esterno del Bates Grocery Store (all'incirca due o tre persone). Fatele accoltellare da Cooper e nascondere i corpi. C'è già un cavallo con la sella al di fuori della drogheria, quindi prendete gli altri due cavalli che sono lì vicino con Cooper e Sam.
Ora Doc dovrebbe andare al balcone dell'edificio dall'altra parte dai civili a cui è stato sparato e per ora nascondersi all'interno. Sanchez con la sua Gatling dovrebbe stare vicino alla chiesa ad est.
Aspettate che la guardia di pattuglia vicino alla chiesa se ne vada, poi Doc dovrebbe lanciare un tubo di gas per far fuori le tre guardie alla sinistra del povero civile, e Sanchez dovrebbe rapidamente mettere a terra con la Gatling le due guardie rimaste. Rapidamente andate avanti a nord ed uccidete tutte le guardie che sono rimaste vicino alla Gatling che c'è qui.
Sanchez dovrebbe far cadere la Gatling a terra e salire a cavallo. John, Sam e Sanchez dovrebbero cavalcare rapidamente a nordovest, seguendo la strada per la miniera d'argento prima che arrivino altre guardie.
Capitoli