Tiscali

Desperados: Wanted Dead or Alive

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (31 maggio 2001)

Missione 25: Inferno

Non c'è una strategia concreta per combattere Jackson. In definitiva, Cooper deve tentare di sparargli mentre cerca di evitare le trappole che il Diavolo ha preparato.

Ci sono quattro sostegni di torce ed ognuno di loro attiverà una stupida trappola. Ecco le descrizioni partendo da sinistra a destra.
Lontano a sinistra: Diversi getti di lava appariranno dai muri perciò andate a nascondervi nella nicchia e non avrete danni.
Centro a sinistra: Due mitragliatrici Gatling appariranno da est e da ovest, perciò nascondetevi rapidamente leggermente dietro la sedia centrale (date un po' di spazio tra la sedia e Cooper per sfuggire con successo a questo attacco).
Centro a destra: Un sacco di seghe circolari appariranno dalla linea nera verticale sul pavimento. Non rimanete su questa linea e per Cooper dovrebbe essere tutto OK.
Lontano a destra: Getti di gas appariranno da piccoli buchi sparsi sul pavimento. Tornate correndo alla nicchia a sud per evitare ogni danno.

Ora dopo che Cooper ha danneggiato in qualche modo El Diablo, entrambi finiranno le munizioni. El Diablo abbasserà le scale e scenderà per avere un combattimento con i pugni con Cooper. Jackson stordirà Cooper ma lui dovrebbe correre rapidamente ed afferrare il suo coltello che è attaccato alla sedia di Jackson.
Jackson correrà per inseguire Cooper. Appena si avvicina, estraete il coltello e tagliate il Diavolo una volta e per sempre.

Finalmente avete terminato il gioco...godetevi la vittoria!!!!
0 commenti