Tiscali

Desperados: Wanted Dead or Alive

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (31 maggio 2001)

Missione 4: Appendeteli in alto!

Prima di tutto colpite il prete sul cavallo o usate il serpente di Sam per renderlo privo di sensi. Legatelo e nascondetelo dietro le grandi rocce. Cooper dovrebbe andare a nord e nascondersi dietro la grande roccia a sud del ponte di legno sul fiume. Aspettate che la guardia di pattuglia raggiunga l'estremità ovest del suo percorso, poi accoltellatela velocemente (siate certo che nessuno stia guardando). Trasportate il corpo e nascondetelo a sinistra della casa proprio ad ovest del fiume.
Ora attraversate il ponte e nascondetevi a sinistra del saloon. Aspettate che la guardia sul balcone del saloon scenda le scale, poi lanciategli velocemente un coltello per ucciderla (forse ci vorrà un po' di tempo: siate paziente!). Trasportate il corpo e nascondetelo vicino alla casa ad ovest del fiume.
Colpite il civile fermo davanti il magazzino a destra del saloon e trasportatelo alla posizione di inizio. Dite a Sam di legarlo.

Tornate in città e nascondetevi nella casa a sudest del magazzino. Aspettate che la guardia di pattuglia si fermi vicino alla casa, poi Cooper dovrebbe lanciare il suo coltello per farla fuori. Nascondete il corpo da qualche parte al sicuro. Andate a sud del magazzino dove c'è una guardia che sta dormendo vicino ad un barile di TNT. Uccidete silenziosamente la guardia e nascondete il corpo ad ovest (vicino al fiume). Chiedete a Sam di prendere il tritolo e per il momento rimanete basso. Cooper dovrebbe andare a sinistra dell'edificio di nordest dove c'è una guardia sul tetto che guarda il patibolo. Mettete il suo orologio musicale lì e nascondetevi vicino all'edificio ad ovest. La guardia scenderà per indagare: quando lo fa uccidetela e nascondete il corpo. Usate di nuovo lo stesso trucco per attirare la guardia seduta a destra della casa. Non dimenticate di nascondere il corpo.

Aspettate vicino alla casa dove avete ucciso poco fa le due guardie e cercate l'unica guardia di pattuglia ad est. Aspettate che vada vicino al carro di Doc prima di lanciare il coltello per ucciderlo. Trasportate il suo corpo fino al fiume e nascondetelo insieme agli altri.
Dite a Sam di preparare il tritolo vicino al carro di Doc e fare una traccia di polvere verso ovest (non fatevi vedere dalla signora che cammina sul balcone a nord).

Cooper si dovrebbe nascondere dietro il magazzino ed aspettare che la guardia che sta pattugliando a nord passi lì vicino. Lanciate il coltello e trasportate rapidamente il corpo ad ovest.
Lanciate altre due volte il coltello contro la guardia che protegge il ponte andando a nordovest ed alla guardia seduta fuori della casa a sud. Nascondete i tre corpi da qualche parte al sicuro.
Andate ad est dove ci sono due cavalli ed una guardia che controlla lì vicino. Nascondetevi dietro la casa a sud e fate fuori la guardia quando lei non sta guardando. Trasportate il corpo e gettatelo da qualche parte al sicuro.
Prendete la sella lontano ad ovest dove Cooper ha ucciso prima le tre guardie e mettetela sul cavallo vicino al fienile proprio dall'altra parte della strada dal saloon.

Ora fate accucciare Cooper sul tetto della piccola baracca a nordovest del carro di Doc. Sam dovrebbe accendere il TNT e rapidamente accucciarsi dietro Cooper. Quando il carro esplode, sparate un colpo per attirare sul tetto tutte le guardie. Uccidetele tutte ed in città dovrebbero rimanere solo due guardie: una è quella che è ferma vicino a Doc, l'altra è nelle vicinanze.
Aspettate che vada ad indagare sul carro: Sam si dovrebbe alzare e spararle. Riscendete dal tetto, andate a nord ed avvicinatevi al patibolo da dietro. Lanciate il coltello di Cooper per uccidere la guardia vicino a Doc. Recuperate il coltello e liberate Doc.

Portate Doc all'ufficio dello Sceriffo e prendete il suo equipaggiamento dalla parete. Un membro del gruppo dovrebbe prendere un cavallo a nord del patibolo ed andare al saloon. I due che rimangono dovrebbero anche loro andare al saloon e prendere i due cavalli là. Tutti e tre dovrebbero cavalcare fino alla strada da cui è arrivato il prete all'inizio del livello. Missione compiuta!!
0 commenti