Missione 2: Il Conforto del Sud
Accoltellate l'unica guardia immobile proprio a sud e trasportate il corpo dietro il fieno. Poi nascondetevi nella casa a sud quando la guardia guarda da un'altra parte. Uccidetela quando passa vicino alla porta e gettate il cadavere vicino all'altro. Correte fino alla casa ad est per attirare la guardia ferma là vicino. La guardia girerà attorno per indagare e vedrà i corpi dei suoi due amici. Accoltellatela da dietro e gettate il corpo nello stesso posto di prima.
Nascondetevi nella casa a nordest ed uscite dalla porta a nord per accoltellare rapidamente la guardia quando termina il suo giro di controllo. Nascondete il suo corpo a sinistra della casa, protetto dall'oscurità. Quando nessuno vi guarda uccidete la guardia sulla destra e nascondete il corpo. Aspettate che la guardia, che controlla il lato sud, arrivi e poi accoltellate anche questa. Non dimenticate di nascondere il corpo.
Andate nel fienile ad ovest ed entrate. Uscite dall'apertura al secondo piano e tagliate la fune che trattiene la balla di fieno appesa sopra i due uomini. Quando saranno privi di sensi, scendete ed accoltellateli. Nascondete i corpi da qualche parte al sicuro.
Andate ad est e correte dall'altra parte della piantagione per nascondervi nel mezzo del campo di fieno, quando nessuno sta guardando. Sparate alla guardia che controlla ad est, e diverse altre guardie arriveranno per indagare. Rimanete basso nel campo di fieno e sparate loro uno alla volta.
Cooper dovrebbe essere capace di ucciderle tutte meno quelle intorno al ranch e l'uomo fermo tra di loro ad ovest. Strisciate fino alla sola guardia rimasta nella piantagione e sparate.
Strisciate e nascondetevi dietro il ranch, poi sparate un colpo per attirare la guardia che pattuglia sul davanti. Aspettate che arrivi per indagare e sparatele.
Ora strisciate fino all'unica guardia seduta sulle scale ad est e sparate da altezza-uomo.
Strisciate lungo l'erba verso est usando come copertura gli alberi alti ed attirate fuori dal suo posto la guardia sparando un colpo. Uccidetela rapidamente.
Strisciate fino al limite degli alberi vicino al fienile a sud del ranch e nascondetevi là. Quando l'unica guardia ferma vicino al ranch non sta guardando, saltate rapidamente fuori dal nascondiglio ed uccidetela.
Andate a nord e trasportate Sam fino al fienile.
Dopo la conversazione prendete i due cavalli e uscite dalla fattoria ad est. Missione compiuta!!
Capitoli