Tiscali

Desperados: Wanted Dead or Alive

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (31 maggio 2001)

Missione 6: Alte scommesse

Cooper si dovrebbe nascondere nella casa vicino al gruppo ed aspettare che l'unica guardia che pattuglia ad ovest guardi lontano. Cooper dovrebbe uscire fuori e lanciare il coltello per uccidere la guardia. Nascondete il corpo nell'angolo buio dove Sam e Doc si stanno nascondendo.
Cooper dovrebbe andare dall'altra parte della mappa ad ovest e nascondersi al prossimo angolo buio ad ovest (vicino al limite centro-sud della mappa). Aspettate che la guardia, che controlla in giro nelle vicinanze, passi vicino all'angolo: allora lanciate prontamente il coltello per farla fuori. Nascondete il corpo nell'angolo buio, poi tornate da Sam e Doc.

Nascondetevi dentro la casa vicino ai quattro cavalli (vicino al limite sudest della mappa) ed aspettate che la guardia che controlla il ristorante a nord giri attorno. Uscite dalla casa e lanciate il coltello. Nascondete il cadavere nel posto dove si nascondono Sam e Doc.
Ora Cooper dovrebbe andare al ristorante ed aspettare che la signora sul balcone attraversi la porta prima di uscire fuori e tramortirla. Trasportatela all'altro lato dell'edificio dove nessuno può vedere e portate Sam al ristorante. Lui la dovrebbe legare e per ora lasciarla dove si trova (questo deve essere fatto senza essere visti).

Fate raggiungere Cooper e Sam da Doc sul balcone, poi esponete lo spaventapasseri all'estremità (di fronte al River View Hotel). Andate a nascondervi all'altra estremità e fate tirar fuori da Sam il serpente e metterlo vicino alla porta che conduce al balcone. Ora sparate un colpo verso l'albergo ed aspettate che le guardie arrivino per controllare. Loro moriranno per i morsi del serpente non appena si fermeranno fuori sul balcone. Sam potrebbe aiutare con il suo Winchester per far fuori le guardie che il serpente ha mancato.
Ripetete quanto sopra finché non ci sono più guardie per controllare le strade attorno all'incrocio.

Cooper dovrebbe attraversare la strada e nascondersi nel saloon ad ovest del ristorante. Guardate con circospezione dentro l'edificio a sinistra ed uccidete la guardia sul balcone. Sparate un colpo per attirare le due guardie da ovest. Sparate ad entrambe quando si fermano sul balcone.

Ora mettete Cooper nell'edifico successivo a sinistra e fategli uccidere la guardia al balcone ovest. Doc dovrebbe arrivare e prendere la pallottola da cecchino che è rimasta lì in una scatola.
Fate mettere da Sam il suo serpente vicino alla recinzione della casa ad ovest, e poi fatelo nascondere all'interno. Cooper dovrebbe aspettare fuori e mettere sul terreno il suo orologio musicale. Aspettate che la guardia che pattuglia a nord si avvicini, poi aggiustate rapidamente il timer su cinque secondi. La guardia verrà attirata dal suono ed il serpente di Sam la ucciderà con un morso. Ripulite tutto e nascondete il corpo nell'angolo buio proprio vicino alla casa. Cooper dovrebbe andare a nord ed accoltellare l'unica guardia ferma di fronte al fiume. Trasportate il cadavere e nascondetelo nell'angolo buio a sud.
Cooper dovrebbe tornare di nuovo a nord e nascondersi nel piccolo lavabo vicino alla banchina (vicino a dove stava la guardia appena uccisa). Uscite dal nascondiglio e sparate un colpo per attirare la guardia che è seduta su delle casse all'esterno del piroscafo. Aspettate finché non sta per andarsene poi sparategli alla svelta. Nascondete il suo corpo nell'angolo buio a sud.

Aspettate che l'altra guardia si sia sistemata vicino al carro davanti al piroscafo, poi accoltellala rapidamente e nascondete il corpo a sud.
Fate rimanere Doc vicino a dove si trovano due civili che parlano (all'incirca a sudest del lavabo) ed aspettate che la guardia che pattuglia vicino al piroscafo si unisca alla discussione dei quattro uomini fermi vicino al tavolato. Lui dovrebbe tagliare di nascosto la corda che legava la barca sul piroscafo per mandarla a sfasciarsi di sotto travolgendo ed uccidendo i cinque uomini. Prima aspettate che le guardie lì intorno tornino ai loro posti, poi fate avvicinare Doc al piroscafo da ovest arrampicatevi sul mucchio di travi e nascondetevi dietro la catasta di casse ad est.
Lanciate un tubo di gas alle due guardie ferme vicino al piroscafo (proprio vicino ai cinque uomini che erano prima sul tavolato) e speditele nel mondo dei sogni. Nascondetevi di nuovo dietro le casse e sparate un colpo per attirare la guardia seduta fuori del negozio ad est. Come gira attorno alle casse fatela fuori con la Buntline.

Ora salite a bordo del piroscafo dal mucchio di travi ad ovest ed avvicinatevi alla sola guardia rimasta vicino al tavolato dall'interno. Fatela fuori con la Buntline.
Ora fate mettere da Sam il suo serpente alla scala a pioli che porta al piroscafo (situata ad est) e fatelo nascondere nell'angolo buio del piroscafo vicino alla parte anteriore).
Cooper si dovrebbe nascondere nel piccolo lavabo vicino all'edificio proprio dall'altra parte del piroscafo. Fate salire Doc a bordo, andare dentro e trovare Kate. Come lui va dall'altra parte del tappeto, qualcuno dà un'occhiata dalla porta e dà l'allarme.
Doc dovrebbe andare a nascondersi nella stanza di Kate e cercare di fare rumore per attirare le guardie da sotto e farle arrampicare sulla scala a pioli sulla destra. Saranno uccise dai morsi del serpente. Ripetete il processo per uccidere quante più guardie possibile.

Anche Sam può attirare le guardie sul lato sinistro del piroscafo e correre nella stanza di Kate. Quando le guardie passano, sparate loro prima che possano ripagare con la stessa moneta.
Cooper dovrebbe ripulire l'esterno di ogni guardia rimasta, strisciando attorno e lanciando il coltello contro tutti quei sfortunati che sono ancora vivi. Dopo essersi occupato di tutte le guardie, fate salire Cooper a bordo del piroscafo e tagliare la corda che lega alla sedia Kate.
Fate scendere tutti dal piroscafo ed andare alla posizione originale di partenza attraverso il lato ovest della mappa dove non ci sono nemici. Prendete i quattro cavalli e lasciate la città. Missione compiuta!!
0 commenti