Originariamente Scritto da
GRIFIS82
Cerco di fare qualche altra affermazione, augurandomi di non risultare troppo complesso, ma, in assenza di affermazioni incontrovertibili del Tory, dobbiamo "fare da noi" e l'unico strumento che abbiamo è il manga, da sviscerare alla stregua di un testo universitario, almeno per me, e credo anche per goldsaint13. Allora parto proprio da alcuni dei suoi must. Il primo è che Gotenks normale sia forte, più o meno, come Majin Vegeta. Io su questo ho molte perplessità. Le motivo. Majin Vegeta combatte contro Fat Bu in un vero combattimento, nel quale quest'ultimo si arrabbia a tal punto da produrre un'esplosione gigantesca al quale il nostro cmq sopravvive. Il combattimento poi presenta altri scontri, per arrivare poi alla nota ( e stupenda) conclusione. Di combattimento non si può paralre per Gotenks, è più, come è stato detto, un ritorno alla comicità iniziale di Dragonball. Il primo Gotenks, in versione normale, non può essere assolutamente paragonato a Majin Vegeta, non so a quale livello possa essere paragonato, ma non si può motivarlo dal fatto che lui ritorna vivo e Vegeta no. Siccome tutti hanno, e ne hanno diritto, un'opinione esprimo anch'io la mia: in quell'occasione (visto che i due bambini l'avevano appena imparata e non si erano ancora allenati nella stanza S/T) la loro forza è uguale a quella di Goku (si avete capito bene) allo stadio normale, in quanto se Goku, con tutta la sua esperienza, si fosse scontrato con Fat Bu e quest'ultimo non avesse voluto ucciderlo, come accade cn Gotenks, sicuramente anche lui sarebbe sopravvissuto, malconcio come Gotenks ma vivo. Bisogna, è vero, considerare il sicuro incremento di potenza ottenuto da Gotenks dopo l'allenamento, ma quello riguarda il combattimento con Super Bu, del quele parlerò in seguito.