Risultati da 1 a 10 di 705

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Mi dispiace interrompere un duello fra "grandi", ma volevo dire la mia:
    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto Kibitohshin non si riferisce, in realtà, a nessun Bu, lui parla genericamente di detrazione di potenza (includendo, quindi, anche Buff Bu che tu ritieni, a mio giudizio erroneamente, superiore a Super Bu, in quanto non credo che tutti gli assorbimenti lo potenzino, stesso discorso per Bu + Junior, che a mio giudizio è inferiore a Super Bu).
    Ma Se guardi Kaioshin dice che il kaioshin del sud è molto potente...quindi molto probabilmente aumenta la forza quell'assorbimento...
    Per bu+piccolo credo che abbassi di poco la forza di super bu, dando però una grande intelligenza (tant'è vero che crea pure un piano di riserva nel caso gotenks si sciogliesse prima del tempo)che va ad aumentare di poco la forza del super bu
    Quindi ritengo ke i Bu (senza gli assorbimenti più potenti) siano così classificabili: Kid bu-Super Bu-Buff Bu-Bu+Junior-Fat bu.
    Io farei:Buff Bu-Bu+Piccolo-Super Bu-Kid Bu-Fat Bu
    Questo non toglie che Mystic Gohan sia abbastanza superiore a Goku ssj3 per una serie di ragioni, non ultima che egli non si sia abituato a quella potenza così anormale. Non concordo, invece, sulla superiorità di Gotenks, in quanto come Gohan, combatte con un avversario che ritengo inferiore a Kid Bu, e secondo me, pur nella versione ssj3, non è affatto superiore.
    Invece devi concordare con quella....goku dice 4 volte di essere più debole di super bu, ma mai di poterlo battere, al contrario di ciò che fa con fat bu[/QUOTE]
    Ciò mi porta a due considerazioni:la prima è che Goku si sia trattenuto mooolto contro Fat Bu e la seconda è che i raffronti che hai fatto, se pur in apparenza inattaccabili, siano abbastanza fuorvianti, in quanto il combattimento tra Gotenks e Fat Bu e tra Gotenks ssj1 e Super Bu sono soltanto pseudo-combattimenti.
    1) Non credo...se Goku fosse 6 miliardi, avrebbe combattuto contro fat bu a 5 miliardi,per esempio...
    2)sono d'accordo sul primo, ma il secondo no...quello è un combattimento in piena regola, e gotenks, nonostante molto più debole nel corpo a corpo, mette in difficoltà super bu con le sue tecniche... cosa che accade spesso in dragon ball...
    Quindi, sempre a mio giudizio ovv, Gotenks ssj3 non sarebbe riuscito neppure a tener testa a Kid Bu, mentre Gohan lo avrebbe battuto facilmente, con qualke piccola difficoltà in più rispetto a Super Bu. Resta comunque indiscutibile la superiorità di Mystic Gohan alla fine della saga di Bu, ma non alla fine dello Z. A parte il discorso dell'Oav 13, che cmq nn scarterei a priori, considerandolo almeno un pokino più veritiero del Gt, ma basta riflettere sugli allenamenti che Goku può compiere in 10 anni e compararli al solo studio di Gohan
    Si, ma Gohan sblocca tutto il suo potenziale mezzo sayan (detto e ripetuto molto superiore a quello puro, detto da vegeta, goku e piccolo nella saga di freezer, quella senza contraddizioni per antonomasia), quindi si, si sarà indebolito, ma goku lo avrà forse forse raggiunto...ma superato proprio no!
    Concludo dicendo che, potenzialmente, Gohan è sicuramente superiore, come Goten d'altronde, ma Goku con gli allenamenti li supera tutti. Questo è stato fin dall'inizio il tema portante dell'opera: lui non è mai partito essendo il migliore, essendo un guerriero di infimo livello, ma alla fine è emerso sopra tutti.
    Ma su questo hai ragione, goku è quello che si allena più duramente insieme a vegeta, ma nonostante ciò, considerando la saga di bu, allenamenti o no è secondo sia a gohan che a gotenks...
    Ultima modifica di Cloud Strife; 21-08-2007 alle 23:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •