Risultati da 1 a 10 di 705

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    357 Magnum
    Guest

Predefinito

Secondo me Goku alla fine dello Z è più forte perchè anche se Gohan ormai ha sbloccato il suo potenziale è comunque un guerriero normale quindi può indebolirsi come ha già fatto prima. Poi io ho pensato una cosa: i mezzosangue hanno un potenziale maggiore dei puri (di quanto di preciso non si sa) però arrivati al loro limite si fermano e aumentano di poco perchè non possiedono : 1 costanza di allenamenti 2 capacità di superare ogni limite come i puri (guarda zenkai power: i puri aumentano la forza di tanto i mezzosangue di poco). questo dovrebbe permettere a Goku se non di superare almeno di raggiungere il livello di Gohan (10 anni sono un sacco di tempo) Poi i puri hanno sempre dimostrato (soprattutto goku) di saper superare i propri limiti e di saper arrivare a livelli impressionanti anche se partivano da un livello infimo quindi io non vedo tanto strano che Goku sia il più forte alla fine dello Z (anche perchè Toriyama voleva farlo diventare ancora più forte con il ssj4 quindi non mi sembra fantascientifico pensarlo)

P.S: ho cercato su interet per i Daizenshu: dicono che sono in giapponese e anche in francese (questi però sono più brutti dell'edizione giapponese). Scusate ma allora i vari giochi di DBZ dovrebbero rispettare i Daizenshu , no? Se fosse così basterebbe vedere l'ordine di forza per capirne di più (poi magari mi sbaglio però mi sembra strano che dei programmatori siano riusciti a spiegare perchè Gohan non si trasforma più in ss2)
    Ultima modifica di 357 Magnum; 23-08-2007 alle 11:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •