beh il ragionamento è ben fatto, dal punto di viste teorico sebra che kid bu sia superiore a super bu (all'inizio la pensavo così anche io) però se nn diamo ascolto a quello che dice il tory attraverso il manga a chi possiamo darlo? di certo a che se ben fatti i nostri ragionamenti sono solo supposizioni mentre il manga fatti e goku nn si conttraddice + di tanto.
per il fatto di gotenks sono d'accordo con te nella prima parte, ho sempre sostenuto che gotenks normale sia al livello del ssj mentre per gotenks ssj lo credo superiore a majin vegeta (anche se nn enormemente) però nn credo propio che gotenks sia inferiore a goku sia per il fatto dei bu ma anche ammesso che kid bu sia superire a super bu io ho sempre considerato gotenks un gradino sopra goku, perchè lo steso goku si stupisce dei progressi fatti dai ragazzi e nn credeva avessero potuto arrivare a tanto
PS: secondo me nella stanza i due ragazzi si sn allenati nel tentativo di superare il limite del ssj e ci sn riusciti ma nn credo che in una settimana il loro livello sia cresciuto molto quindi nn credo ci sia differenza fra il gotenks ssj prima e dopo l'allenamento