Risultati da 1 a 10 di 705

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Grifis

Predefinito

Non si spiega; è una frase detta da Goku e come tale va accettata. E' una frase del manga sulla quale i sostenitori della "debolezza" di quest'ultimo fondano gran parte delle loro teorie, in ogni caso legittimamente, visto che è presente nel manga. Altrettanto lecita, quindi, è da considerarsi la prova che adduco io, consistente nell'affermazione fatta da kibitoshin, secondo il quale Kid Bu ha assorbito i due Kaiohshin ottenendo un cuore, A RIDUZIONE DELLA POTENZA. Conseguentemente qualcuno si è sbagliato perchè se è vera la prima affermazione, come è possibile che Goku, non possa competere con Super Bu, quando combatte alla pari con Kid Bu, che non è più soggetto a tale restrizione. A mio giudizio ci sono alcune incoerenze nelle affermazioni fatte nell'intera saga. Inoltre non credo che il saiyan, se veramente sapesse di non poter competere con Super Bu (senza nessun assorbimento) si sarebbe lanciato nella mischia contro Super Butenks, anche perchè se resiste a quest'ultimo, significa che Super Bu lo poteva battere; basta far riferimento a Gohan, che ha massacrato Super Bu e le ha prese da Super Butenks. Goku, in quanto leggermente inferiore al figlio, resisteva ancora più a fatica a Super Butenks, ma nei confronti di Super Bu poteva avere la meglio. Se si rilegge interamente la saga di Bu, si possono notare numerose incoerenze; quindi, a una frase citata letteralmente a sostegno di una teoria, si può rispondere con un'altra, altrettanto valida. Di conseguenza si può concludere che non esista una linea di pensiero sicuramente esatta, soltanto ipotesi, più o meno verosimili.
    Ultima modifica di Grifis; 10-03-2008 alle 22:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •