-
Senior Member
Affastello semplicemente perché una relazione c'è.
Che poi sia verissimo che ragionando solo ed esclusivamente di "rimando", si rischi di incappare in cantonate non indifferenti, non ci piove; ma IMHO a tutto c'è un limite.
I match di Federer agli AO li ho visti tutti, ed anche la vittoria con Murray è stata archiviata correttamente (in questa sede, ho letto cose del tipo "non poteva non vincere in tre set"; tu stesso scrivesti - relativamente alla semifinale con Nadal -"dopo il due pari, ho capito che Federer non avrebbe mai vinto". Tutta roba con la quale sono perfettamente d'accordo).
E, ripeto per l'ennesima volta, QUESTO Federer contro QUESTO Wawrinka ci perde anche avanti due set a zero, a mio avviso.
I segnali incoraggianti per chi lo apprezza comunque ci sono, visto che una semifinale Slam lascia sempre ben sperare per l'unica, vera occasione nella quale lo svizzero ha realmente la possibilità di trionfare (e cioè Wimbledon).
Poi, ovviamente, sono opinioni, e tu chiaramente puoi ribattermi che, A TUO GIUDIZIO, Federer avrebbe sconfitto il connazionale in finale.
Io la penso in un modo (che è dettato principalmente dal fatto che dopo aver visto la partita tra Djokovic e Wawrinka e tutti i match di Federer, non c'era IMHO nemmeno lo 0,001% di possibilità di successo per il secondo), tu in un altro e la cosa si esaurisce lì.
Poi che mi si venga a dire di ritornare in me, beh, perdonami, ma la cosa fa un pochino sorridere...
Ultima modifica di Grifis; 28-01-2014 alle 13:40
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum