-
Senior Member
Beh, sul fatto che la cosa stia diventando ridicola ti do pienamente ragione, visto che il punto di partenza dal quale fai derivare quelle che, mi spiace disilluderti, rimangono pure e semplici chiavi di lettura, vorrebbe che se mai un domani il sottoscritto dovesse aprire un thread sullo sci, nessuno dovrebbe nemmeno azzardarsi a controbattere ciò che scrivo (che è una roba che si commenta da sola).
Siamo su un Forum, qualcuno conosce l'oggetto di discussione meglio, qualcuno peggio; ciò non toglie che reputare la propria opinione "superiore" a quella di un altro, beh, è una roba dello stesso peso specifico del modus operandi di un utente che enfatizza ironicamente un'espressione utilizzata da lui stesso due post prima (un autogol che ha del clamoroso).
Ripeto, logiche fumettistiche, perché non ci vuole molto a capire che il Federer che ha perso da Nadal non è molto diverso da quello che tre settimane prima è stato sconfitto a Brisbane da Hewitt e che in questo stesso forum, guarda un po', è stato definito "un ex tennista professionista", uno che "perde un match orribile (da senior tour) giocando in maniera eufemisticamente indecorosa, contro uno che in teoria dovrebbe essere ancora più finito di lui".
E Wawrinka, che ha eliminato il vincitore delle ultime tre edizioni del torneo, avrebbe perso contro di lui?
Poi, di grazia, fanboy di chi?
Ho soltanto replicato che non è unicamente criminoso remare contro lo spagnolo, ma che è ugualmente sbagliato screditare gli altri due top players.
O vogliamo forse far passare il messaggio che Nadal viene continuamente bersagliato, mentre gli altri vengono più o meno coccolati?
O che comunque sia lui il bersaglio principale di haters et similia?
E sarei io il fanboy?
Btw, nel 2013 Novak Djokovic ha giocato tre finali Slam su quattro (e l'unica occasione nella quale non ha raggiunto l'atto conclusivo ce la ricordiamo tutti), ha vinto il Masters ed ha dato concreta dimostrazione di essere l'unico al mondo a poter battere Nadal sulla terra (a Monte-Carlo ha dato allo spagnolo una vera e propria lezione di tennis).
Senza contare che fino agli US Open è stato numero uno del mondo.
Mentre in questa sede viene definito uno che "ormai non è sulla cresta dell'onda da un pezzo".
Bah...
Ultima modifica di Grifis; 27-01-2014 alle 23:59
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum