Originariamente Scritto da
foppa21
Avrei voluto vedere Agassi al top contro Federer e Nadal al top. Credo che se la sarebbe giocata. Quando Federer ha cominciato l'asscesa sconfiggeva Agassi perchè Andreino al quarto e quinto set scioppava. Odiavo Federer per questo, lo vivevo come un qualcosa di ingiusto, ma così non è. Il tempo passa, e bisogna anche sapersi rassegnare.
Se Agassi non avesse avuto quel periodo di crisi con cui praticamente ha buttato nel cesso 3 anni e mezzo di carriera, avrebbe numeri ancor più da paura, anche se devo ammettere che vederlo ri-emergere dall'inferno e tornare grande è stata una delle più grandi soddisfazioni sportive che ho vissuto da tifoso.
Pensa che 7-8 anni fa ho avuto la fortuna e l'onore di andare all'Accademia di N.Bollettieri in USA con il mio gruppo e maestro di tennis (non per me, eh

), c'erano due ragazzi che hanno avuto (e floppato) la chance di fare il "salto"...e nick raccontava un'aneddoto curioso: quando Andre Agassi si allenava, lui lo obbligava a rispondere all'avversario mettendosi non da fondocampo, ma all'altezza della linea del rettangolo di servizio. E lui rispondeva bene 8 volte su 10
ho provato a farlo io e tutti i compagni del gruppo, impossibile per noi umani. Non ti rendi conto di quanto fosse mostruoso, se non provi.
Scusa per la lungaggine, quando parlo di tennis sproloquio....è che sono un'appassionatofino al midollo.