Risultati da 1 a 10 di 792

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di marco ss3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    tornando a piccolo, aggiungo una cosa.
    secondo voi piccolo si sarebbe mai ritirato in un ipotetico incontro contro un guerriero più forte di lui?
    per me i sayan da normali sono più deboli di lui, ma, per chi crede che vegeta e goku stiano sugli 800 kiri di base, secondo voi contro di loro piccolo non ci proverebbe nemmeno?
    secondo me, conoscendolo, non rinuncerebbe allo scontro, soprattutto in quel modo.
    questo è un altro indizio che mi porta a pensare che il problema non sia la forza di shin, ma il suo essere il dio più dio che c'è sulla piazza.
    dopotutto il verde inizia a sudare molto prima di salire sul ring
    La penso proprio come te. Infatti penso che tale episodio non sia da prendere in considerazione per stabilire il rapporto di forza dei due personaggi. Piccolo si ritira per problemi di "ordine diverso", ma non ha la minima idea di che forza possieda Kaiohshin. La divinità si dimostra superiore al Namekiano nel corso della saga.

marco come dicevo prima vegeta dice che shin non è un gran che dopo che si è accorto che più volte considerava pericolosi guerrieri mica troppo forti, darbula compreso.
    Vegeta non dice mai nulla di ciò; come ho scritto nel precedente post afferma di essere superiore alla divinità solamente dopo essersi trasformato in SsjII, infatti lo stesso Kaiohshin rimane veramente sorpreso solo dalla forza dei SsjII e di Darbula.

inoltre il fatto che escluda piccolo dai combattimenti non vuol dire che è pari ad un sayan normale, semplicemente per la saga in cui ci troviamo trovano spazio solo personaggi da minimo 10 miliardi.
    piccolo non ci è nemmeno vicino e fa la fine di un crilin qualsiasi.
    ciò non vuol dire che non sia superiore ad un sayan in forma base, dopotutto perchè i sayan non dovrebbero trasformarsi?

ripeto anche ciò che ho detto prima, se piccolo ha la stessa forza di un sayan normale, perchè non viene considerato da darbula?
    dovevano essere 4i guerrieri dall'energia meravigliosa no?
    voi lo equiparate ai sayan e poi lo togliete dai guerrieri più forti...non è contraddittorio?
    Infatti sono sempre più portato nel rivalutare la forza di Piccolo, e, a malincuore, considerarlo inferiore ai Saiyan normali.
    In fondo i 750 milioni glieli abbiamo attribuiti arbitrariamente noi, e di concreto sappiamo solamente che il suo livello è aumentato di un po' dopo essersi unito a Dio. Ma di quanto può essere aumentato il livello di un personaggio che probabilmente dopo essersi ricongiunto alla propria metà si sarà avvicinato al proprio limite?

Sono andato a rivedere, e contro i Cell Jr., non vediamo Piccolo combattere, lo possiamo osservare a pag. 162 del volume 34 con diversi lividi in faccia.

le esclude dai combattimenti e questo è assodato, ma non perchè è pari ad un sayan normale, ma perchè i tre già da ssj lo possono battere facilmente.
    non si avvicina neanche al livello del fp, quindi negli scontri della saga, dove il livello non solo è superiore al ssjfp, ma anche al ssj2, piccolo non avrebbe alcuna voce in capitolo.
    E invece lo pone al di sotto dei saiyan normali. Non puoi ignorare ciò che dice lo stesso autore per mezzo di Vegeta.
    Ultima modifica di marco ss3; 08-08-2012 alle 20:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •