Stazione televisivia Jakarta, Indonesia
Inizierete la missione sul tetto di un edificio da cui dovrete raggiungere la stazione televisiva in cui si trova Sadono. Utilizzate la scala di fronte a voi ed avvicinatevi al camino. Utilizzate il fucile di precisione per eliminare le luci poste sotto di voi, scendete e raggiungete la grondaia posta dall'altra parte del vicolo (fig. 186) che vi permetterà di raggiungere il tetto. Percorrete il tetto fino a metà percorso, ed utilizzate una seconda tubatura (fig. 187) per raggiungere il cavo d'acciaio che vi permetterà di arrivare agli edifici collocati sul lato opposto della strada. Utilizzate quindi il cornicione per raggiungere l'angolo della strada attraverso l'uso dell'ennesima grondaia. Servitevi dei i proiettili elettrici o di quelli di gomma per liberarvi della guardia ( facendo sempre attenzione ai passanti che potrebbero dare l'allarme) ed occupatevi della luce posta sopra il vicolo prima di proseguire. Cercando di essere più discreti possibili, raggiungete l'impalcatura posta alla vostra sinistra (fig. 188), raggiungete il tetto e, attraverso il cavo di acciaio, arrivate all'interno dell'edificio posto sul lato opposto della strada che corrisponderà al primo checkpoint del livello.
Utilizzate il medikit posizionato nella sala dietro la tenda ( ricordatevi di spegnere la luce prima di entrare) e raggiungete l'uscita sul viale. Colpite la luce posta sopra di voi ma fate attenzione perché il buio potrebbe non bastare per nascondervi. I frequenti fulmini potrebbero infatti rivelare la vostra posizione. Eliminate le due sentinelle con il vostro fucile di precisione, recuperate le munizioni delle due guardiole ai lati della strada (non addentratevi nel vicolo : è controllato da una torretta automatica) e proseguite lungo il percorso fino al cancello di ingresso (fig. 189). Eliminate le luci adiacenti al cancello, scavalcatelo e, giunti sul lato opposto, percorrete il giardino fino all'area antistante il furgoncino (fig. 190). Con il fucile di precisione liberatevi delle sentinelle ( in alternativa utilizzate le granate fumogene), ed entrate nelle fognature attraverso il tombino posto di fronte al furgone (nei pressi della cancellata). Eliminate la luce sopra di voi ed oltrepassate l'apertura alla vostra destra. Attendete che la sentinella si faccia vedere, attiratela verso di voi e storditela prima di raggiungere il canale successivo. Eliminate tutte le luci , la telecamera di controllo posta nella prima sala alla vostra sinistra ed usate lo stesso sistema utilizzato in precedenza per occuparvi del secondo nemico. Utilizzate quindi il passaggio per tornare nuovamente sul primo canale di scolo da cui potrete risalire in superficie attraverso la scala a pioli ( checkpoint ) (fig. 191).
Raggiunta la superficie non fatevi ingannare dalla situazione: un cecchino appostato sulla torre principale è pronto a colpirvi al primo passo falso. Il terreno è inoltre imbottito di mine antiuomo, fattore che limiterà fortemente i vostri movimenti. Per superare questa situazione dovrete raggiungere la zona dei gruppi elettrogeni percorrendo l'area in senso antiorario, utilizzando il visore ad infrarossi per evitare le mine e sfruttando sia le parabole che le casse per nascondervi dalla luce dei riflettori. Utilizzate la rete metallica per entrare nell'area dei generatori, scassinate la porta ed occupatevi della guardia di spalle. Recuperate quindi il flare , i proiettili di gomma e raggiungete l'uscita. Occupatevi delle due sentinelle poste di guardia, seguite il lato sinistro del percorso ( dove c'è il taxi) e raggiungete il tetto dell'edificio (dovrete utilizzare le preti del vicolo per salire sul primo piano del tetto). Raggiunta la zona delle vetrate, usate la pistola per spaccare quella più vicina a voi ed utilizzate la corda per scendere nell'androne della stazione (fig. 192) dove vi attende una guardia.
Liberatevene, raggiungete la zona degli ascensori, ed usatene uno qualunque per raggiunger il piano degli studi televisivi (checkpoint).
Alla ricerca di SadonoRaggiunto il piano con gli studi televisivi, sparate all'insegna alla vostra destra e raggiungete il corridoio di sinistra. Evitate di avventurarvi in quello di destra: una torretta automatica controlla ogni movimento sospetto. Sparate alle due lampade alogene del corridoio (fig. 193), attendete che la sentinella posta nel corridoio oltre le porte di fronte a voi si allontani e, facendo attenzione alle due guardie nel corridoio, seguitela. Proseguendo lungo il percorso, dovreste notare alla vostra destra due pareti da cui poter accedere, attraverso l' impianto di ventilazione, allo studio teatrale. Cercando di essere il più silenziosi possibile, camminate lungo il muro perimetrale della sala e raggiungete il traliccio (fig. 194) che vi permetterà di oltrepassare tutta la sala senza essere notati. Giunti dalla parte opposta potrete infatti scendere sulle reti metalliche (fig. 195) e da lì accedere ad una zona del teatro molto più sicura.
A questo punto le scelte possono essere due: eliminare esclusivamente la guardia di ronda sulla destra della sala per accedere al corridoio successivo, oppure non correre rischi ed eliminarle tutte. La cosa migliore in ogni caso è eliminare quella sul lato destro approfittando delle zone d'ombra per poi occuparsi delle altre con una granata fumogena. Liberata la strada, passate dietro il palco, raggiungete la porta, attendete con il cavo ottico che la sentinella si allontani e raggiungete il vostro contatto nella stanza posta di fronte a voi sulla destra. Spegnete la luce della sala con l'interruttore, colpite l'insegna luminosa, parlate con la donna , salvate la posizione ed uscite. Recuperate le munizioni del fucile ed il proiettile di gomma dalla sala posta alle vostre spalle, tornate sul corridoio ed attendete che il vostro contatto distragga le due sentinelle. A questo punto raggiungetele ed interagite con la torretta elettronica (fig. 196) alla vostra sinistra per disattivare il controllo ID.In questo modo non sarete, infatti, voi a dover completare il lavoro ma sarà lei a farlo al vostro posto. Eliminate tutte le potenziali minacce, disabilitate definitivamente la torretta e proseguite lungo il corridoio. Entrate nel bagno sulla destra per recuperare un po' di energia e raggiungete il vostro contatto all'ingresso dell'androne che porta alla sala congressi dell'edificio. La situazione sta per diventare rovente. Ingrid vi inviterà ad utilizzare il percorso di sinistra ( quello meno controllato), percorso che lei stessa non seguirà per distrarre le guardie. Le sentinelle hanno però ricevuto l'ordine di uccidere la donna. Il vostro compito, pena il fallimento della missione, sarà quello di intervenire prima che gli eventi si compiano. Utilizzate il percorso di destra e, stando alla debita distanza, cercate di avvicinarvi al punto d'incontro fra la guardia ed Ingrid. Utilizzando la modalità cecchino, occupatevi quanto prima della sentinella più vicina alla donna, quindi eliminate la guardia più lontana. La confusione naturalmente farà scattare l'allarme ma dovrete comunque mantenere il sangue freddo necessario per eliminare le altre due sentinelle che raggiungeranno di li a poco la zona del conflitto. Ora che la strada è libera, seguite Ingrid oltre il corridoio, salvate la posizione e proseguite la ricerca di Sadono. Avvicinatevi al corridoio di fronte a voi e (fig. 197) e, facendo attenzione alla telecamera in fondo al percorso, verificate gli spostamenti della sentinella nella zona bar. La cosa migliore è infatti quella di usufruire di un passaggio ';alternativo' sito nella zona bar, evitando di entrare nella sala stampa dagli ingressi principali. Occupatevi delle due guardie nel bar ( una di ronda e l'altra affacciata alla finestra), utilizzate il medikit dietro il bancone e raggiungete la tubatura posta alla fine della sala (fig. 198). La vostra missione sta per finire : salite lungo la tubatura ed utilizzate il condotto d'aerazione (checkpoint) per raggiungere la sala stampa. Le scelte possibili saranno due : scendere dal soppalco in cui vi trovate e cercare di prendere in ostaggio Sadono prima che le sentinelle si rendano conto della situazione, oppure rimanere in ombra nel soppalco ed eliminare le sentinelle una per una in modalità cecchino. In questo secondo caso le cose saranno senza dubbio molto più semplici. Avrete infatti la possibilità di occuparvi dei vostri nemici con la dovuta calma, lasciando Sadono solo ad affrontare il proprio destino. Una volta isolato, non vi sarà infatti troppo difficile cogliere il malcapitato alle spalle e prenderlo in ostaggio (fig. 199).
Interrogate Sadono ed utilizzatelo per aprire le porte che conducono alla zona dell'eliporto (fig. 200). Percorrete il corridoio, raggiungete Ingrid all'elicottero e congratulatevi con voi stessi: la missione è terminata !!!
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