Tiscali

Splinter Cell: Pandora Tomorrow

Soluzione Completa

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (16 aprile 2004)

Raffineria Kundang Indonesia.

Dirigetevi verso Shetland, parlateci e proseguite quindi fino all'accampamento controllato dalle milizie di Sadono. Attendete che la prima sentinella si sieda , eliminatela usando il fucile di precisione ed occupatevi della seconda posta sul lato opposto della tenda. Recuperate le munizioni dalla guardina (fig. 155) e proseguite lungo il percorso fino a raggiungere i bidoni. Restate fermi ed attendete che le due guardie poste dinnanzi a voi termino di parlare ( una di loro perirà a causa delle mine) prima di attraversare il campo minato. Utilizzando il visore ad infrarossi, evitate le mine antiuomo (fig. 156 e 157) e raggiungete l'edificio in fondo al sentiero (fig. 158).

|table_img_3|155|156|
|table_img_3|157|158|
Arrestatevi in prossimità dell'ingresso ed attendete che i due miliziani terminino di parlare prima di introdurvi nell'hangar. Utilizzate quindi le scale alla vostra sinistra per raggiungere la zona degli interruttori (fig. 159), spegnete le luci e liberatevi delle due sentinelle (potrete anche utilizzare le assi del soffitto per passare da una parte all'altra della struttura). Piazzate quindi la bomba sull'aereo (fig. 160), dirigetevi verso l'edificio successivo usando l'uscita secondaria, liberatevi delle tre sentinelle ed utilizzate il comando sito nella guardiola (fig. 161) per accedere all'area successiva.
Immagine 160
Figura 159
Immagine 161
Figura 160
Immagine 162
Figura 161
Percorrete la strada dinnanzi a voi e fermatevi in prossimità della guardiola. Utilizzate la modalità cecchino per liberarvi della guardia con il cane posta in fondo al percorso, quindi proseguite fino all'accampamento. Il vostro compito sarà quello di salire sulla torretta di osservazione posta alla vostra sinistra evitando di essere scoperti dalle sentinelle poste di guardia all'accampamento. Colpite la lampada posta dinnanzi a voi ed entrate nella tenda. Attendete che le due guardie finiscano di parlare ed utilizzate i proiettili di gomma per eliminare la sentinella posta esattamente sotto la struttura di legno. Usate quindi le scale per salite sulla torretta, eliminate la sentinella ed utilizzate il cavo d'acciaio (fig. 162) per raggiungere la seconda parte dell'accampamento.

All'inseguimento di Sadono

Raggiungete la zona abitata ed attendete che Sadono termini il suo discorso. Il vostro compito sarà quello di seguirlo fino alla sua abitazione per recuperare i codici segreti relativi a Pandora Tomorrow. Liberatevi senza fare rumore della sentinella posta di guardia sul lato destro dell'accampamento, recuperate le munizioni del fucile dalla capanna e proseguite quindi in direzione opposta. Distruggete la fonte di luce posta sopra il ballatoio (fig. 163), raggiungete l'angolo dell'edificio ( o in alternativa passateci sotto) ed occupatevi delle due sentinelle poste di guardia. Attendete quindi che Sadono prosegua il percorso e seguitelo attraverso l'edificio posto ora di fronte a voi ( non troverete nessuno ad ostacolarvi) fino al giardino successivo. Occupatevi delle due sentinelle, proseguite sul lato destro del giardino (fig. 164), raggiungete la strettoia e passateci attraverso per raggiungere l'area di salvataggio.
Immagine 163
Figura 162
Immagine 164
Figura 163
Immagine 165
Figura 164
Ricordate che ,qualora aveste bisogno di energia vitale, in alternativa potrete anche usufruire dell'energia vitale posta al primo piano dell'edificio appena oltrepassato. Il vostro compito adesso diventerà un po' più complicato. Dovrete infatti intercettare Sadono usufruendo però di una strada alternativa più sicura. Colpite le due luci poste vicino a voi, recuperate la Stickycam dal bidone alla vostra sinistra e raggiungete il più silenziosamente possibile la tubatura posta vicino al lampione (fig. 165). Saliti sul soppalco, percorretelo fino al lato opposto, recuperate la seconda Stickycam dal bidone (fig. 166) e posizionatevi in una posizione tale da inquadrare Sadono posta ora sotto di voi. Utilizzando il vostro fucile, lanciate una delle Stickycam appena raccolte vicino ai piedi di Sadono ed utilizzatela per decodificare il segnale criptato (fig. 167) .
Immagine 166
Figura 165
Immagine 167
Figura 166
Immagine 168
Figura 167
Ottenute le preziose informazioni, scendete nell'area sottostante, liberatevi delle due sentinelle ed utilizzate la botola (fig. 168) sita nella costruzione per accedere al punto di salvataggio .

Centro lavorazione droga
Il sotterraneo in cui vi trovate in realtà è un centro di fabbricazione della droga !!!Occupatevi delle due sentinelle poste a guardia dell'area e dirigetevi verso la porta posta di fronte alle scale. Entrate nella sala (troverete due guardie e tre uomini al lavoro) e, facendo molta attenzione a non fare troppo rumore, utilizzate l'interruttore per spegnere le luci (fig. 169). Occupatevi delle due sentinelle, proseguite nella stanza con il gruppo elettrogeno e liberatevi delle altre due sentinelle prima di interagire con il vostro contatto (fig. 170) .
Immagine 169
Figura 168
Immagine 170
Figura 169
Immagine 171
Figura 170
Utilizzate il codice d'accesso 0623 per oltrepassare la porta elettronica e raggiungete l'uscita successiva. Attendete che le due guardie si allontanino in un angolo per chiacchierare, seguitele , ed utilizzate una granata fumogena per farle fuori (fig. 171). Servitevi quindi della tubatura sulla vostra sinistra per salire sul tetto ed utilizzate la botola per scendere nel poligono di tiro (fig. 172). Rimanendo appesi alla tubatura, percorrete tutta l'area del poligono ( eliminate la luce al neon sul muro) e raggiungete l'angolo opposto. Occupatevi quindi della guardia e del pugile e proseguite nel corridoio fino al punto di salvataggio.
Stando rasenti alla parte, raggiungete l'uscita dell'edificio ed attendete che la notte vi venga in aiuto ( dovreste notare le ombre degli alberi allungarsi fino al punto in cui vi trovate). Facendo attenzione alla mitraglietta automatica posta di fronte a voi (fig. 173) liberatevi delle guardie stando sempre sul lato sinistro del percorso. Disabilitate quindi la mitraglietta, entrate nella guardiola, recuperate munizioni e vita ed avvicinatevi alla porta successiva. Utilizzando il cavo ottico attendete che la guardia si allontani e raggiungete l'area della villa evitando di sparare al faro d'illuminazione ( non potrete colpirlo). Il nostro consiglio è quello di raggiungere quanto prima il lato sinistro del giardino e di colpire le due luci in attesa del momento propizio per sorprendere le sentinelle. ';Depurata' la zona raggiungete la porta ed utilizzate il codice 1492 per arrivare alla zona della villa (non preoccupatevi per le luci) .

Immagine 172
Figura 171
Immagine 173
Figura 172

Attendete che Sadono si allontani in un'altra stanza ed usufruendo della rotazione SWAT oltrepassate la zona delle vetrate. Usando la pistola con il silenziatore occupatevi delle luci interne alla sala: una telecamera è infatti pronta a rilevare qualunque movimento sospetto. Creato il buio necessario, entrate nella sala ed interagite con il computer posto sopra la scrivania. La missione è quasi completata !!!! Uscite dal salone della villa, percorrete il ballatoio, utilizzate l'interruttore (fig. 174) e raggiungete la porta che vi darà l'accesso al punto di recupero . Aprite la porta e state immobili !!!! qualcuno verrà a darvi una mano. Attendete che la situazione volga a vostro vantaggio per liberarvi delle sentinelle e per raggiungere il punto di recupero con l'elicottero.

Immagine 174
Figura 173
Immagine 175
Figura 174
0 commenti