Tiscali

Splinter Cell: Double Agent

Soluzione Completa

Di Simone Parisi (22 novembre 2006)

Missione 3: Quartier generale JBA - Parte 1

Obietivi primari:
-Regola quattro scatole di fusibili
-Accedi al server del JBA
-Torna nell'area pubblica

Obiettivi in contrasto:
-Manda informazioni su Cole Yeagher a Lambert
-Manda informazioni su Cole Yeagher a Emile

Obiettivi di opportunità:
-Scansiona le impronte di Enrica
-Inserisci informazioni false sul computer di Carson Moss

NOTA: potete scegliere se partire dal tetto o dalla porta che conduce al corridoio. Inoltre all'interno del quartier generale ci sono molti modi e percorsi per proseguire. Di seguito nella guida ne è indicato uno, ma volendo potete trovare quello che è più consono al vostro stile.
NOTA II: se avete ucciso Barnham, Sam avrà meno armi a disposizione del solito.
CHECKPOINT. Entrate nella porta in fondo a sinistra e alla vostra destra c'è la prima scatola di fusibile da regolare. Tornate indietro, salite sul tetto, salite nella parte superiore senza fare rumore e sorprendete alle spalle la guardia vicino al fusibile, che dovrete regolare una volta sistemata la guardia. Entrate nella porta in alto a destra facendo attenzione alle due telecamere (una sul muro a destra, uno su quello di fronte) e dirigetevi a destra verso la stanza di Emile se volete leggere la sua posta. Andate nel corridoio al centro, sparate con l'OCP alla telecamera in fondo, poi alla guardia che arriva, nascondete il suo corpo in modo che la telecamera non lo veda ed entrate nella porta trasparente a destra. Superate i laser, accedete al computer e scegliete a chi mandare le informazioni. Uscite dalla piccola sala con i computer, sparate nuovamente alla telecamera e entrate nella stanza di Enrica. Usate lo scanner per le impronte sul comodino per completare l'obiettivo relativo alle sue impronte digitali, e se volete usatelo anche sul tavolo per ottenere il profilo di Skyes. Uscite nel corridoio, entrate nella porta a destra, scendete le scale, entrate nella porta, girate a destra e entrate nella porta. Sparate con l'OCP alla telecamera proprio sopra la porta da cui entrate, salite sull'armadio grigio appena a sinistra e scavalcate le ringhiere. Rimanete immobili e aspettate che la prima guardia salga per metterla KO, quindi andate verso la stanza in alto a sinistra (una specie di capanna) camminando lungo il ponte di ferro, fermandovi però all'angolo. L'altra guardia infatti salirà dopo un pò e potrete neutralizzarla senza problemi. Infine entrate nello stanzino, sorprendete il nemico mentre è girato in piedi o seduto davanti al pc e accedete al computer per piazzare false informazioni. Ora dirigetevi verso l'altra porta (quella dove le due guardie stavano conversando), sparate con l'OCP alla telecamera sopra di essa ed entrate. Nel corridoio sparate ad una telecamera, entrate nella porta a destra e nel corridoio sparate prima alla telecamera, poi al laser per entrare nel porto. Qui potete salire sui container, sparare con l'OCP alla luce sopra il fusibile e regolarlo senza essere visti, oppure nascondetevi nell'ombra, aspettate che le due guardie si avvicinino per colpitele con L1 una dopo l'altra. Occhio alle telecamere sulla sinistra ovviamente.
Dopo aver regolato il terzo fusibile tornate indietro nel corridoio e proseguite per la strada davanti a voi. Entrate nella porta e qui troverete una guardia e due telecamere. Sparate con l'OCP alla telecamera e neutralizzate la guardia come preferite. La scatola di fusibile si trova nell'angolo in alto a sinistra, sopra delle mensole. Ora dovrete tornare nella sala dei server ed usare lo stesso computer con cui avete trovato le informazioni su Cole Yeagher. Infine ritornate al punto iniziale della missione per fuggire.
0 commenti