Tiscali

Shadow of Memories

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (22 luglio 2003)

Capitolo 7: l'ora della vostra morte: 1.30

All'inizio di questo capitolo riceverete la chiamata di Sr. Eckart che vi chiederà di raggiungerlo nella torre della biblioteca (ex museo), ma vi accorgerete ben presto che si tratta di una trappola. Raggiungete la cima della torre quindi salite la scaletta di legno adagiata al muro ed assistete nuovamente alla scena in diretta della vostra morte (fig. 46). Una volta ritornati in vita vi troverete nuovamente bloccati all'interno della vecchia torre: usate Digipad in modo da raggiungere il giorno precedente a quello attuale. Come prima cosa caricate almeno in parte il vostro Digipad, quindi entrate nel giardino esterno del museo e cercate di forzare la porta della torre, ma si rivelerà tutto invano. Servitevi nuovamente del vostro Digipad per raggiungere l'epoca di Sibilla e prendete la chiave della torre che si trova nel salotto della casa (fig. 47).

Immagine 47
Immagine 48


Al termine della breve scena animata vi troverete nel cortile interno della e, visto che non vi è consentito incontrare voi stessi, dovrete cercare di perdere un po' di tempo. Solo dopo che avrete provato ad aprire tutte le altre porte che danno sul cortile, potrete varcare la doppia porta bianca e così da uscire dall'edificio. Una volta in giardino raggiungete la torre e raccogliete la corda in cima alle scale (fig. 48). Usate il vostro Digipad per arrivare al giorno precedente la vostra morte e fissate la corda appena recuperata sulla ringhiera del davanzale della torre (fig. 49).

Immagine 49
Immagine 50


Tornate al presente e, una volta in cima alla torre, avvicinatevi velocemente alla corda ed interagite con essa in modo da aver salva la vita anche questa volta. Scendete le scale che entrate nell'ufficio di Sr. Eckart, quindi conversate con l'uomo che, mortificato per l'accaduto, vi chiederà perdono. A questo punto se in precedenza vi sarete adoperati a salvare la vita della signora Eckart avrete modo di rincontrarla. Donatele il pettine regalatovi da Margarete (fig. 50) ed aggiornatevi suoi nuovi sviluppi degli eventi.
Immagine 51
0 commenti