Tiscali

Martin Mystere: Operazione Dorian Gray

Soluzione Completa

Di Francesco Bonanno (15 marzo 2006)

STANZA SEGRETA

Questa stanza è il laboratorio del professor Eulemberg, quando entrate Martin scenderà le scale e vi ritroverete accanto ad una barca identica a quelle viste nel tempio, ma ricostruita e quindi perfettamente integra.
Se osservate il lettino dietro la barca capirete che il professor Eulemberg aveva raggiunto il suo obiettivo, quello dal quale il professor Alexander si era dissociato, quello cioè di trasferire l'anima di una persona in un altro corpo, si intuisce quindi che un corpo vada nella barca e l'altro nel lettino, il tutto era monitorato rigidamente da un complicato e costoso sistema computerizzato.
Se osservate gli appunti sulla sedia vi vedrete apparire Jenna Harte, la sexy giornalista dai grossi meloni: vi svelerà che ha ucciso lei il professor Eulemberg e che era tutto un piano dell' M.I.T. per impadronirsi delle scoperte scientifiche del professore, quando fosse riuscito a concretizzare; faceva tutto parte della OPERAZIONE DORIAN GRAY; gli mancava soltanto di trovare il laboratorio, ma quello lo avete trovato voi, alla giornalista è bastato seguirvi.
Vi ritroverete dopo un bel colpo in testa imprigionati in un magazzino nel corpo di un altro: un certo Alfie, siete stati la cavia di quella macchina, non solo, Alfie è molto malato ed ha poche ore di vita.
0 commenti

Martin Mystere: Operazione Dorian Gray

Martin Mystere: Operazione Dorian Gray PC Cover
Empire
Empire