Tiscali

Martin Mystere: Operazione Dorian Gray

Soluzione Completa

Di Francesco Bonanno (15 marzo 2006)

VILLA DEL PROFESSORE: il passaggio segreto si apre

Entrate nella porta a vetri del piano di sotto e andate nella stanza avanti: noterete subito nel divano un pacco: ecco il terzo destinatario, era il professore stesso, ha dimostrato in effetti di essere estremamente intelligente a fare questa manovra così arguta.
Raccogliete quindi il terzo ed ultimo scrigno ed andate nello studio dove avete scoperto il passaggio segreto.
Avete già notato un foro nella porta del passaggio segreto, in questo foro verrà inserita una chiave composta dai tre pezzi contenuti ognuno in uno scrigno.
Se vi ricordate il professor Alexander ha detto dentro il tempio che il medaglione è la chiave degli scrigni, quindi usatelo con tutti e tre gli scrigni, da due scrigni, sigillato e impacchettato otterrete due pietre, invece l'ultimo scrigno potrà essere aperto con un codice:
QUESTO CODICE E' NEL RETRO DELLA COPERTINA DEL GIOCO ORIGINALE.
Quindi sfilate la copertina del gioco ORIGINALE e sul retro troverete una lettera firmata dallo stesso professor Eulemberg (Wow! Non lo avreste mai pensato, vero?), alla fine troverete un codice composto dalle cifre 1,2 e 3, come è intuibile dai simboli dello scrigno, con questa combinazione aprirete lo scrigno e otterrete il terzo pezzo della chiave.
Questi pezzi vanno uniti, ma con un ordine preciso: unite la pietra molto grande con la pietra media ed il tutto alla pietra piccola. Usate lo scettro formatosi appena con la porta del passaggio segreto che si aprirà.
0 commenti

Martin Mystere: Operazione Dorian Gray

Martin Mystere: Operazione Dorian Gray PC Cover
Empire
Empire