Tiscali

Martin Mystere: Operazione Dorian Gray

Soluzione Completa

Di Francesco Bonanno (15 marzo 2006)

IL TEMPIO: il “viaggio” in cerca di aiuto

PREMESSA: IL GIOCO POTREBBE BLOCCARSI (NON SE SEGUITE SOLTANTO LE MIE MOSSE), INFATTI E' STATA RILACIATA UNA PATCH DALLA STESSA ARTEMATICA, CHE POTETE SCARICARE ANCHE DA QUESTA PAGINA, NELLA BARRA IN ALTO.
Quando sarete dentro dovete trovare il modo di uscire; sullo scenario ci sono quattro pietre luminose che dovete raccogliere: sulla scalinata a sinistra c'è la pietra deformata, sulla bocca di una delle teste di pietra c'è la pietra sferica (è facilmente individuabile perché chiara rispetto all'altra pietra), sulla scalinata di destra ci sono la pietra piccola e la pietra appuntita, raccoglietele tutte.
Osservate la testa in roccia della barca, l'unica da avere nella descrizione soltanto “barca”, noterete che contiene un foro piuttosto rotondo; a questo punto vi viene l'idea di collocarci la pietra sferica, fatelo. A questo punto, con l'aiuto del professore Alexander, comincerà il processo di distaccamento dell'anima, comincerà il vostro “viaggio”.

Dopo una animazione vi ritroverete sotto forma di spirito nella stanza da letto di Martin, sul letto c'è Diana che dorme, anche se è piuttosto attraente non fatevi venire strane idee, limitatevi a parlarle; dopodichè vi ritroverete nei panni di Diana, a casa di Martin, a scoprire dove lui si possa trovare, se per caso ha lasciato scritto da qualche parte dove andava.
0 commenti

Martin Mystere: Operazione Dorian Gray

Martin Mystere: Operazione Dorian Gray PC Cover
Empire
Empire