ha voluto cambiare la filosofia di una azienda e, in qualsiasi altra situazione al mondo, quando vuoi fare così, o porti risultati in tempi umani, o ti cacciano a pedate.
Filosofia vincente devo dire.
Originariamente Scritto da Red
Problemi, tipo...? Puoi essere più preciso? Su due piedi direi gli stessi di prima, visto che il pilota di punta della Ducati è sempre lo stesso.
Ho scritto infatti che forse c'erano già dei problemi prima. Parlo di una potenza incredibile che però non si riesce a sfruttare. Una manata di gas, ed ecco che sei a terra.
Citare Hayden non serve a niente. A parte che Hayden in 3 stagioni di Ducati ha fatto 3 podi (1 all'anno... ), nel 2009 Hayden fece la metà dei punti di Stoner nonostante l'australiano avesse saltato 4 gare per problemi fisici, nel 2010 in Ducati vollero dargli molto più peso nello sviluppo con il risultato che Stoner non vinse per 11 gare di fila e Hayden continuò a fare 1 podio all'anno. Arrivato Rossi fa di nuovo 1 podio e in classifica è meglio del 2009. Quindi, tirare in mezzo Hayden a cosa serve?
Serve per capire che magari Ducati ha dei grossi problemi. Per capire che magari sbaglia nel seguire la sua "filosofia". Si vede lontano un miglio che la Ducati è inferiore a Honda e Yamaha, e che ha grossi problemi. Quindi perchè continuare così? E' colpa di Rossi? Per me non proprio. I risultati parlano chiaro in questi nove anni. L'unico Mondiale vinto è quello di Stoner. Hai visto molti podi? No, l'hai detto tu stesso. A mio parere, dovrebbero cambiare strategia.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo