Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
fundo io ho sempre detto di essere un gran tifoso di rossi, ma questo non significa affatto che sia uno di quegli ultrà che lo difendoo su ogni cosa e coi quali non puoi discutere del loro beniamino altrimenti ti prendono a insulti, è questo che mi da fastidio, che appena dico qualcosa che può sembrare pro-rossi ne vengono fuori risposte come quelle che hai dato tu! tutto qui!

ps: per il nome del tipo in effetti ho scritto prima di andare a letto e si vede, pensa tu che avevo letto nakano!
o Fi, a me non sembra di smerdare rossi a priori e nemmeno di smerdare te
ho sempre pensato che sia un gran pilota e nel novero dei più forti di sempre assieme ai vari fenomeni. Ma una cosa è questa, una cosa è quella che Meda e co. vogliono farci passare da anni.

quel che mi da fastidio è l'aura di divinità intoccabile che ha lavorato per crearsi assieme alla sua cricca che, sino al suo passaggio in ducati, ci raccontava che qualsiasi moto toccasse diventava un razzo e che avrebbe vinto anche con un triciclo. come dice la sua autobiografia, lui era il primo a dirlo.

ora mi sembra più che corretto far presente come sia la realtà dei fatti, cioè che senza mezzo a lui affine, si attacca e fischia.

se io dicessi "qualsiasi mio articolo viene letto da milioni di persone solo perché lo scrivo io e non perché GameSurf ha un gran bacino d'utenza" e poi andassi a scrivere su un portale scrauso, segnando 3 lettori e un topo morto, credo che mi meriterei, come minimo, che me lo facessero notare.